Innanzi tutto i ringraziamenti!!!

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
henryplotter

Innanzi tutto i ringraziamenti!!!

Messaggio da leggere da henryplotter »

Io, Maria, Sofia e Giulio Pietro desideriamo veramente ringraziare di cuore tutti. Uno ad uno.
Grazie a Vixmi, Gianluca-MB, Alexg, Luca TO '93 (il grande), Vince MO, cek, Gianluca, Ricmjet, Lazza53, Ottavio, Principe di Montenevoso, andrea mxp, Alex'69, Giagio, Gianni Krk, Corrado, Kody, C/Katia, Maurizio BXL, kampes, massimozxr54, lucaPN, carloge, betino 405, lilloGE, Simone-Firenze, andrea Firenze, paolo, jo'- MI, Antonio Mo, Roberto Firenze, e naturalmente illy

E adesso ve la conto tutta…ma prima i dati tecnici.
Nome: Giulio Pietro[plotter]
Nickname: pulcino (è veramente tale perché è nato quasi con un mese di anticipo)
Carrozzeria: capellone
Colore: moretto
Pressione guanciotte: 2.3bar sx\dx
Peso netto: 2,960kg.
Optional inclusi nel prezzo: musino a cuoricino, piedini a forma di panini, le manine sono due francobolli!!!

E adesso i fatti
Giovedì sera si parte per andare al mare (sull’agrigentino). Il ginecologo dice che mancano ancora quasi tre settimane. Abbiamo già prenotato la clinica privata a Palermo, l’anastesista è avvisato, la settimana prossima quando rientriamo ci facciamo spillare glu ultimi euri per l’ultima ecografia e le ultime analisi di routine che ha richiesto il ginocologo e fissiamo la data per il cesareo, il corredino è pronto non manca niente quindi ci andiamo a rilassare un po’ e portiamo la pupa sofia al mare che lei si diverte tanto.
Il weekend è perfetto. Lunedì fa calduccio lì in nord africa ma si va al mare ugualmente.
Al ritorno, alle 19.00 la mia signora si sente un po’ “strana”. Mah!...sarà il caldo dice lei! Mah!...sarà il caldo dico io!
Alle 19.30 dice lei che si sente “moooolto strana”. Alle 19.31 dico…MMMinkia siamo fottuti!!!!!!Ma così non vale. Qui giochiamo fuori casa!!!
Ok niente panico!!!

Di fare 160km a cent'ottanta con phedrona per arrivare a Palermo non se ne parla. Mi nasce il pupo sullo scorrimento veloce palermo-agrigento e con pupa sofia di tre anni a bordo la cosa sarebbe molto tragica. L'ospedale di Agrigento l'hanno fatto nuovo ma io per fortuna non ci sono mai andato, non sò dov'è. E allora cheffaccio? La pupa sofia l'affido ad una vicina di casa. Poi ad un certo punto mi rendo conto che sono fortunato. Proprio a 10 mt da casa nostra c'è la guardia medica turistica. Corro, suono non mi aprono!! risuono, mi aprono. Entro, c'è una puzza di fumo allucinante, mi pare di esserre ad una scampagnata al bosco della Ficuzza. Busso ad una porta, apro. Infermieri, barellisti ed autista del 118 sono tutti assittati ad una tavolata di 3 metri che mangiano la sasizza!!!!!!! MMMinkia non ci credo!!! siamo veramente fottuti!!!!!! Cheffà disturbo?? nò perchè ci avrei la mugliera che mi partorisce in casa. Cheffa ci organizziamo?? Per fortuna abbandonano subito callozzo di sasizza e bicchiere di vino e si precipitano a casa. Prendiamo la mugliera e a sirene spiegazzate raggiungiamo il pronto soccorso dell'ospedale. Qui affido mia moglie ad un energumeno in verde di 130 kg!!! Spontaneamente e senza russura gli chiedo.... scusi dottore...ma è di lei che mi devo fidare???S'è incazzato come un vitello orfano. Gli dissi che stavo scherzando e forse c'ha creduto.
L'infermiera mi dice: sù stia tranquillo...mi dia tutto l'occorrente, le cose di sua moglie e quelle del nascituro che ci penso io. Cheeeeeeeeè?????. MA NOI NON ABBIAMO NIENTE siamo turisti per caso!!. E voi l'avete almeno un foglio di giornale per avvolgere il pupo???
E alle 23.25 in uno dei più affascinanti miracoli della vita mi nasce il pupo Giulio Pietro[plotter], come un bambin gesù avvolto in una copertina anonima e una felpetta lilla. Ma niente ci fà. La mamma sta bene ed il pupo è sano.
Questa è la storia. E quelle del blog le foto!!!

Giuseppe, Maria, Sofia e Giulio Pietro

:-))
Luca TO '93 (il grande)

Re: Innanzi tutto i ringraziamenti!!!

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

WOW.....

VIVA GIULIO PIETRO!!!

Luca TO '93 (il grande)
Il Principe di Montenevoso

Messaggio da leggere da Il Principe di Montenevoso »

6 un grande!!!!!!!!!! Complimentoni a tutta la tua family ed alla professionalità della guardia medica e del xsonale dell'ospedale.

Il Principe di Montenevoso
Lazza53

Messaggio da leggere da Lazza53 »

Grande Henry, complimenti a tutti voi e auguri al " pulcino"
ciao
gipi
cek

Messaggio da leggere da cek »

EVVIVA, EVVIVA, EVVIVA
un salutone al PULCINO PLOTTER GIULIO PIETRO

ciao ciao

Cek
Alex'69

Messaggio da leggere da Alex'69 »

Come sempre sei un grande Henry...

Complimenti a te e a tutta la tua famiglia.

Ciao Alex'69 e Family.
Gianni Krk

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

E' un Grande anche senza il corredino firmato.
Gianni
Devis

Messaggio da leggere da Devis »

Congratulazioni .....!!!

Devis
cek

Messaggio da leggere da cek »

ciao Henry
rinnovo gli auguri per la nascita di Giulio, fortunatamente tutto è andato bene, anche se non come avevate preorganizzato, tutto è bene ciò che finisce bene, un mare di felicità a tutta la family

p.s. per il del forum sul blog (http://phedramici.myblog.it/) ci sono le prime foto dell'erede

ciao e buone poppate

Cek
vixmi

Messaggio da leggere da vixmi »

ma come pensavi che poteva nascere un Caruseddro (bambinello) che 7 mesi fa e' stato tamponato da un tram?? ..e minimo che te la faceva pagare!!

di nuovo complimentissimi e augurissimi, spero di potervi vedere questa estate

Vixmi
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”