LA PHEDRA MI HA STANCATO
-
GIORGIO
LA PHEDRA MI HA STANCATO
dear "forumisti"...
scusate il 2 controcorrente" ma io, propietario prima convinto, di una ph 136kw del 2007 ne sono STANCO... ci lavoro per 123 pre al gg e oggi non ne posso più di salirci, di vederla, di guidarla.
la vedo elefantiaca, pesante, furgonesca...
BASTA!!!
scusate il 2 controcorrente" ma io, propietario prima convinto, di una ph 136kw del 2007 ne sono STANCO... ci lavoro per 123 pre al gg e oggi non ne posso più di salirci, di vederla, di guidarla.
la vedo elefantiaca, pesante, furgonesca...
BASTA!!!
-
luigi
Re: LA PHEDRA MI HA STANCATO
Hi Giorgio che ne dici di un'ASTON DB9? carica poco ma sai che virgole sull'asfalto!!!
best regards, gigi
best regards, gigi
-
Gilbo Mi
Perbacco, anche io voglio una Phedra con 136 Kw....
Potresti acquistare una Diane di seconda mano...
Leggera è leggera...
Gilbo
Potresti acquistare una Diane di seconda mano...
Leggera è leggera...
Gilbo
-
Fabio Mi Sud
A volte lo è, ma non se ne può fargliene una colpa
Valuta se cambiarla, non è obbligatorio che ti piaccia; diverso è se ti crea problemi di vario genere, ma non mi sembra questo il caso
Ciao
Fabio Mi Sud
Valuta se cambiarla, non è obbligatorio che ti piaccia; diverso è se ti crea problemi di vario genere, ma non mi sembra questo il caso
Ciao
Fabio Mi Sud
-
henryplotter
Il cric. Via! Buttalo tanto non si utilizza mai.
La ruota di scorta. Via pur'ella!
I motorini dei lavafari. Via nella monnezza senza esitare
I due sedili della terza fila. Getta via anche quelli (e magari mi dici dove li getti)
Secondo me hai guadagnato i bei 50 kg.
Non ti sembra più leggerina.
p.s. Ma tu...scusa ma quanto pesi!....
henryplotter
La ruota di scorta. Via pur'ella!
I motorini dei lavafari. Via nella monnezza senza esitare
I due sedili della terza fila. Getta via anche quelli (e magari mi dici dove li getti)
Secondo me hai guadagnato i bei 50 kg.
Non ti sembra più leggerina.
p.s. Ma tu...scusa ma quanto pesi!....
henryplotter
-
Marce SS
Ho la phedra da 4 anni e 2 m3si :la uso tutti i giorni per andar i a lavorare,la uso tutti i fine settimana,ci vado in vacanza....................................ancora non mi sono stancato.
Non riesco più a " scendere" su una berlina,preferisco salire su Phedra :comoda,versatile e...........................
Se non ti piace più ,venditela
Mar
Non riesco più a " scendere" su una berlina,preferisco salire su Phedra :comoda,versatile e...........................
Se non ti piace più ,venditela
Mar
-
Vince MO
Non è che ti servono semplicemente delle ferie?
)
Comunque non l'hai mica sposata...
Dormici su,
Vince MO
Comunque non l'hai mica sposata...
Dormici su,
Vince MO
-
Argo
Ma guarda quanto strano è il mondo. Io pregusto il momento di salirci la mattina. Mi ci faccio dopo la pausa pasto in viaggio delle stupende dormite. Mi sembra di stare nel salotto di casa mia e di riuscire a portarmelo in giro per l'Italia e all'estero, con me dentro. In altre vetture mi pare al contrario di essere nello sgabuzzino del corridoio, e di viaggiarci in claustrofobia perenne e per di più con le chiappe rasente l'asfalto.