Pneumatici Nokian??
Pneumatici Nokian??
Ciao a tutti,
Ieri ho montato le termiche sulla phedra... essendo un noleggio a lungo termine, non scelgo io la marca dei pneumatici, ma vengono presi accordi fra gommista convenzionato e azienda di noleggio...
Risultato: mi hanno montato 4 NOKIAN (credo si scriva così...) a parte le battute sui telefonini... qualcuno di voi le conosce? fanno proprio schifo o sono accettabili?
Grazie!!!!!
Gio
Ieri ho montato le termiche sulla phedra... essendo un noleggio a lungo termine, non scelgo io la marca dei pneumatici, ma vengono presi accordi fra gommista convenzionato e azienda di noleggio...
Risultato: mi hanno montato 4 NOKIAN (credo si scriva così...) a parte le battute sui telefonini... qualcuno di voi le conosce? fanno proprio schifo o sono accettabili?
Grazie!!!!!
Gio
Re: Pneumatici Nokian??
Le ho appena montate sul mio RRS, nella misura 275/40/20, sono eccezzionali. Sono circa una decina d'anni che le monto su tutte le auto avute e ne sono rimasto molto soddisfatto. ( anche sul mio ex C8 ) Sono molto silenziose, tengono benissimo sia sull'asciutto che sul bagnato e se provi a cercare delle recensioni sul web noterai che se ne parla molto bene. Non sono assolutamente delle sottomarche, tutt'altro, sono Finlandesi, quindi sicuramente adatte a climi rigidi e invernali . Vendutissime in Canada, Stati Uniti e in tutti i paesi nordici. Vedrai che ti troverai bene.
Ciao Mass
Ciao Mass
Sono sicuramente tra le termiche migliori. Se non sbaglio sono norvegesi. Vai tranquillo!
A proposito, se a qlc possono interessare io venderei le mie 4 Nokian complete di cerchi in lamiera perchè ho cambiato auto. Ci ho fatto ca. 5000 km, le ho pagate 600 e le venderei a 300....
Come sempre ringrazio tutti per le info... e per il conforto!
Effettivamente ho cercato commenti su Internet e quelli che ho trovato sono perlopiù positivi.
Ciaooo
Gio
Effettivamente ho cercato commenti su Internet e quelli che ho trovato sono perlopiù positivi.
Ciaooo
Gio
X PaoloBZ
Ciao Paolo,
potresti darmi qualche info in piu', anche su [url=mailto:mc05@email.it&body=dimensioni pn, dim. cerchi(n. fori), anno di fabbricazione, stato pneumatici/cerchi t=_self] mail privata [/url].
Grazie.
MacG
Ciao Paolo,
potresti darmi qualche info in piu', anche su [url=mailto:mc05@email.it&body=dimensioni pn, dim. cerchi(n. fori), anno di fabbricazione, stato pneumatici/cerchi t=_self] mail privata [/url].
Grazie.
MacG
ciao io le uso da diversi anni e posso assicurarti che sono eccezionali, resta comunque il fatto che nokian e partita con gomme da neve quindi lascio immaginare
ciao a tutti
ciao a tutti