Pneumatici Nokian??

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
GioBo

Pneumatici Nokian??

Messaggio da leggere da GioBo »

Ciao a tutti,

Ieri ho montato le termiche sulla phedra... essendo un noleggio a lungo termine, non scelgo io la marca dei pneumatici, ma vengono presi accordi fra gommista convenzionato e azienda di noleggio...
Risultato: mi hanno montato 4 NOKIAN (credo si scriva così...) a parte le battute sui telefonini... qualcuno di voi le conosce? fanno proprio schifo o sono accettabili?

Grazie!!!!!

Gio
Fabio Mi Sud

Re: Pneumatici Nokian??

Messaggio da leggere da Fabio Mi Sud »

anzi, dice Jo che son molto buoni

Ciao

Fabio Mi Sud
massimozxr54

Messaggio da leggere da massimozxr54 »

Le ho appena montate sul mio RRS, nella misura 275/40/20, sono eccezzionali. Sono circa una decina d'anni che le monto su tutte le auto avute e ne sono rimasto molto soddisfatto. ( anche sul mio ex C8 ) Sono molto silenziose, tengono benissimo sia sull'asciutto che sul bagnato e se provi a cercare delle recensioni sul web noterai che se ne parla molto bene. Non sono assolutamente delle sottomarche, tutt'altro, sono Finlandesi, quindi sicuramente adatte a climi rigidi e invernali . Vendutissime in Canada, Stati Uniti e in tutti i paesi nordici. Vedrai che ti troverai bene.
Ciao Mass
PaoloBZ

Messaggio da leggere da PaoloBZ »

Sono sicuramente tra le termiche migliori. Se non sbaglio sono norvegesi. Vai tranquillo!
PaoloBZ

Messaggio da leggere da PaoloBZ »

A proposito, se a qlc possono interessare io venderei le mie 4 Nokian complete di cerchi in lamiera perchè ho cambiato auto. Ci ho fatto ca. 5000 km, le ho pagate 600 e le venderei a 300....
libe MO

Messaggio da leggere da libe MO »

ciao massimo

libe
GioBo

Messaggio da leggere da GioBo »

Come sempre ringrazio tutti per le info... e per il conforto!

Effettivamente ho cercato commenti su Internet e quelli che ho trovato sono perlopiù positivi.

Ciaooo
Gio
massimozxr54

Messaggio da leggere da massimozxr54 »

Ciao Bel Libe ......
MacGyver

Messaggio da leggere da MacGyver »

X PaoloBZ

Ciao Paolo,
potresti darmi qualche info in piu', anche su [url=mailto:mc05@email.it&body=dimensioni pn, dim. cerchi(n. fori), anno di fabbricazione, stato pneumatici/cerchi t=_self] mail privata [/url].
Grazie.

MacG
santino mo

Messaggio da leggere da santino mo »

ciao io le uso da diversi anni e posso assicurarti che sono eccezionali, resta comunque il fatto che nokian e partita con gomme da neve quindi lascio immaginare

ciao a tutti
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”