non ricordo più...

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
nicola

non ricordo più...

Messaggio da leggere da nicola »

la procedura per regolare la chiusura dei finestrini automaticamnete quando chiudo la macchina con il telecomando, mi ridate il link che spiega la procedura che programmo i finestrini?grazie e ciao
nicola

Re: non ricordo più...

GRAZIE E CIAO
NORDSTAR

Messaggio da leggere da NORDSTAR »

Ma questa funzione fino a quale anno di produzione è stata attivata? Perchè sulla mia Emblema 2000 136 cv del 2006 non và proprio!!!!!! Grazie
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Vorrei ankio una risposta , per farli andare giù quando si apre la macchina come si fa a programmarli?

Xk per salire funzionano , ma scendere nn ne vogliono sapere!!!

(Phedra emblema agosto 2005)

Luca TO '93 (il grande)
Marco F/la

Messaggio da leggere da Marco F/la »

Ciao a tutta la cumpa,
anch'io volevo sapere come si fa ad utilizzare la "funzione aerazione abitacolo" (far scendere i finestrini con il telecomando) poichè nella mia Phedra, modello EMBLEMA 10/2003, i finestrini salgono ma non scendono.
Marco
simone-firenze

Messaggio da leggere da simone-firenze »

Ciao..bisogna premere dal telecomando una volta per aprire l'auto, e un secondo dopo un altra per far scendere i finestrini, nella mia del 2003 funziona

simone
Marco F/la

Messaggio da leggere da Marco F/la »

Ciao Simone,
L'ho fatto ma non funziona.

Grazie lo stesso
CodaUD

Messaggio da leggere da CodaUD »

Ciao,
l'areazione dell abitacolo funziona sulle 2003 e poco dopo.
Ma anche sulle 2003 se vi hanno fatto per qualche motivo un aggiornamento del body computer questa funzionalita´ viene eliminata... quindi non e´ detto che funzioni nemmeno su tutte le 2003
nicola

ma se mi fanno l'aggiornamento del bodycomputer è possibile che non funzioni più nemmeno la programmazione perchè si alzino i finestrini una volta che chiudo l'auto con il telecomando?io ho provato ma non funziona..ad agostomi hanno aggiornato il bodycomputer, che faccio?
ciao a tutti.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”