non ricordo più...
non ricordo più...
la procedura per regolare la chiusura dei finestrini automaticamnete quando chiudo la macchina con il telecomando, mi ridate il link che spiega la procedura che programmo i finestrini?grazie e ciao
Re: non ricordo più...
Ma questa funzione fino a quale anno di produzione è stata attivata? Perchè sulla mia Emblema 2000 136 cv del 2006 non và proprio!!!!!! Grazie
Vorrei ankio una risposta , per farli andare giù quando si apre la macchina come si fa a programmarli?
Xk per salire funzionano , ma scendere nn ne vogliono sapere!!!
(Phedra emblema agosto 2005)
Luca TO '93 (il grande)
Xk per salire funzionano , ma scendere nn ne vogliono sapere!!!
(Phedra emblema agosto 2005)
Luca TO '93 (il grande)
Ciao a tutta la cumpa,
anch'io volevo sapere come si fa ad utilizzare la "funzione aerazione abitacolo" (far scendere i finestrini con il telecomando) poichè nella mia Phedra, modello EMBLEMA 10/2003, i finestrini salgono ma non scendono.
Marco
anch'io volevo sapere come si fa ad utilizzare la "funzione aerazione abitacolo" (far scendere i finestrini con il telecomando) poichè nella mia Phedra, modello EMBLEMA 10/2003, i finestrini salgono ma non scendono.
Marco
Ciao..bisogna premere dal telecomando una volta per aprire l'auto, e un secondo dopo un altra per far scendere i finestrini, nella mia del 2003 funziona
simone
simone
Ciao,
l'areazione dell abitacolo funziona sulle 2003 e poco dopo.
Ma anche sulle 2003 se vi hanno fatto per qualche motivo un aggiornamento del body computer questa funzionalita´ viene eliminata... quindi non e´ detto che funzioni nemmeno su tutte le 2003
l'areazione dell abitacolo funziona sulle 2003 e poco dopo.
Ma anche sulle 2003 se vi hanno fatto per qualche motivo un aggiornamento del body computer questa funzionalita´ viene eliminata... quindi non e´ detto che funzioni nemmeno su tutte le 2003
ma se mi fanno l'aggiornamento del bodycomputer è possibile che non funzioni più nemmeno la programmazione perchè si alzino i finestrini una volta che chiudo l'auto con il telecomando?io ho provato ma non funziona..ad agostomi hanno aggiornato il bodycomputer, che faccio?
ciao a tutti.
ciao a tutti.