mi mancano un po'
mi mancano un po'
ma nessuno dei rupestri si e' ritrovato le mie formiche nella propria auto???
devo dire che ora che non ci sono piu', mi mancano un po'
ciao mirko
devo dire che ora che non ci sono piu', mi mancano un po'
ciao mirko
Re: mi mancano un po'
.....ti dirò.....preferisco sentirmi sola!!!!
buona giornata
Lorena
buona giornata
Lorena
Ciao Mirko,
no di formiche non ne ho trovate e non mi mancano, in compenso ho un ragno in PH
che ha deciso di fare.. tutte le notti.. la sua ragnatela sulle bocchette centrali....ops
non é che aspetta l' uscita delle tue formiche???
ciao
gipi
no di formiche non ne ho trovate e non mi mancano, in compenso ho un ragno in PH
che ha deciso di fare.. tutte le notti.. la sua ragnatela sulle bocchette centrali....ops
non é che aspetta l' uscita delle tue formiche???
ciao
gipi
confermo che anche in Phedrina non vi è traccia di formiche, anche se il black out ha origini misteriose, vuoi vedere che................
Confermo ke le formiche non sono riuscite a forzare la serratura del ("mio") Phedrus....
Cmq se vuoi te le metto io , ci sono degli enormi formicai nelle montagne dove vado io!! : -))
Luca
Cmq se vuoi te le metto io , ci sono degli enormi formicai nelle montagne dove vado io!! : -))
Luca
io non ho le formiche, ma in compenso ospito un GECO, entrato dal giardino e pare innammovibile ( provo il gas...)
Mia madre ha letto che hai un Geco e stava per morire davanti allo schermo ha una paura folle per i Gechi
Luca
Luca
Ho sentito dire dalle persone dei Caraibi che non bisogna ucciderli perchè porta male (Buona fortuna)
Luca
Luca
io direi che NON bisogna ucciderli.....e basta !! tra l'altro è un animale (in effetti poverino è brutto) utile che mangia le zanzare e altri insetti
)
Se non ricordo male al sud lo chiamano anche "sangue mite" e questa la dice lunga sulla sua indole, mentre da piccolo ricordo che venivano chiamati tarantole...forse da qui la paura che (immeritatamente) incute.
Andrea Firenze

Se non ricordo male al sud lo chiamano anche "sangue mite" e questa la dice lunga sulla sua indole, mentre da piccolo ricordo che venivano chiamati tarantole...forse da qui la paura che (immeritatamente) incute.
Andrea Firenze