mi mancano un po'

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
spikspan

mi mancano un po'

Messaggio da leggere da spikspan »

ma nessuno dei rupestri si e' ritrovato le mie formiche nella propria auto???

devo dire che ora che non ci sono piu', mi mancano un po'

ciao mirko
lorena

Re: mi mancano un po'

Messaggio da leggere da lorena »

.....ti dirò.....preferisco sentirmi sola!!!!
buona giornata

Lorena
spikspan

Messaggio da leggere da spikspan »

ciao e buona giornata anche a te

Mirko
LAZZA53

Messaggio da leggere da LAZZA53 »

Ciao Mirko,
no di formiche non ne ho trovate e non mi mancano, in compenso ho un ragno in PH
che ha deciso di fare.. tutte le notti.. la sua ragnatela sulle bocchette centrali....ops
non é che aspetta l' uscita delle tue formiche???

ciao
gipi
RinoGe

Messaggio da leggere da RinoGe »

confermo che anche in Phedrina non vi è traccia di formiche, anche se il black out ha origini misteriose, vuoi vedere che................
Luca

Messaggio da leggere da Luca »

Confermo ke le formiche non sono riuscite a forzare la serratura del ("mio") Phedrus....
Cmq se vuoi te le metto io , ci sono degli enormi formicai nelle montagne dove vado io!! : -))

Luca
giorgio

Messaggio da leggere da giorgio »

io non ho le formiche, ma in compenso ospito un GECO, entrato dal giardino e pare innammovibile ( provo il gas...)
Luca

Mia madre ha letto che hai un Geco e stava per morire davanti allo schermo ha una paura folle per i Gechi

Luca
Luca

Ho sentito dire dalle persone dei Caraibi che non bisogna ucciderli perchè porta male (Buona fortuna)

Luca
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

io direi che NON bisogna ucciderli.....e basta !! tra l'altro è un animale (in effetti poverino è brutto) utile che mangia le zanzare e altri insetti :-))
Se non ricordo male al sud lo chiamano anche "sangue mite" e questa la dice lunga sulla sua indole, mentre da piccolo ricordo che venivano chiamati tarantole...forse da qui la paura che (immeritatamente) incute.
Andrea Firenze
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”