parabrezza rotto

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
maurizio cundari

parabrezza rotto

Messaggio da leggere da maurizio cundari »

BUONGIORNO A TUTTI.
Questa mattina mentre percorrevo una S.S. a 90 Kmh una pietra sollevata dall' auto che mi precedeva mi ha creato una ragnatela delle dimensioni di una moneta di 2 euro. Avete esperienza o un parere sulle riparazioni tipo cristall quick con resine introdotte nelle lesioni. In parole povere sono efficaci e sicure oppure lasciano delle insicurezze con gli sbalzi termici?
grazie maurizio
Massimo

Re: parabrezza rotto

Messaggio da leggere da Massimo »

Ciao
dovrebbero essere sicure. L'anno scorso ho comprato un Alfa gt e dopo circa 10 giorni ho preso un sasso nel parabrezza. L'ho fatto riparare e non mi ha dato problemi (l'ho tenuta un anno).
L'importante è andarci subito prima che si allarghi !!
Ciao
Massimo
Coda UD

Messaggio da leggere da Coda UD »

Ciao,
anche io da DoctorGlass ho provveduto ad una piccola riparazione.
Senza troppi particolari problemi.... vai subito perchè il segno rimarrà meno evidente.
Polizza cristalli?
maurizio cundari

Messaggio da leggere da maurizio cundari »

Scusami , ma esiste una polizza cristalli?
Quanto hai speso per l'intervento?
grazie mau
lazza53

Messaggio da leggere da lazza53 »

Ebbene si esiste la polizza cristalli da stipulare con la tua assicurazione... in alternativa potrebbe
bastare la targa di un cammion che ti precede trasportando calcinacci o similari... sempre che gli
cada qualcosa...altrimenti non si può fare!!

ciao
gipi
Marmass

Messaggio da leggere da Marmass »

la polizza cristalli la devi stipulare con la tua assicurazione .di solito c'è una franchigia di 200 €,ma il resto te lo pagano in toto.
cek

Messaggio da leggere da cek »

sostituito cristallo portellone laterale e parabrezza tutto a gratis con poliza cristalli da DOCTOR GLASS senza franchigia, fanno tutto loro senza ne targhe o altro dichiari che ti è arrivato un sassolino da qualcuno che viaggiava dovanti e te e basta, nessun problema

ciao a tutti

ciao IVAN
Coda UD

Messaggio da leggere da Coda UD »

Ciao Cek,
come siamo... sei sparito?

Maurizio: 50 EURI
Ivan
cek

Messaggio da leggere da cek »

no no sono sempre a leggervi
ma scrivo ogni tanto quando mi viene ed ho note certe

ciao cek
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Dopo aver cambiato a mie spese il parabrezza della Zeta ho fatto l'appendice cristalli e alla sassata successiva mi hanno fatto la riparazione gratis in due ore. Non scatta alcun malus a livello della polizza. La riparazione sarebbe costata curca 100 euro ed il risultato fu ottimo e confermato dai tre anni successivi.
Roberto
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”