parabrezza rotto
parabrezza rotto
BUONGIORNO A TUTTI.
Questa mattina mentre percorrevo una S.S. a 90 Kmh una pietra sollevata dall' auto che mi precedeva mi ha creato una ragnatela delle dimensioni di una moneta di 2 euro. Avete esperienza o un parere sulle riparazioni tipo cristall quick con resine introdotte nelle lesioni. In parole povere sono efficaci e sicure oppure lasciano delle insicurezze con gli sbalzi termici?
grazie maurizio
Questa mattina mentre percorrevo una S.S. a 90 Kmh una pietra sollevata dall' auto che mi precedeva mi ha creato una ragnatela delle dimensioni di una moneta di 2 euro. Avete esperienza o un parere sulle riparazioni tipo cristall quick con resine introdotte nelle lesioni. In parole povere sono efficaci e sicure oppure lasciano delle insicurezze con gli sbalzi termici?
grazie maurizio
Re: parabrezza rotto
Ciao
dovrebbero essere sicure. L'anno scorso ho comprato un Alfa gt e dopo circa 10 giorni ho preso un sasso nel parabrezza. L'ho fatto riparare e non mi ha dato problemi (l'ho tenuta un anno).
L'importante è andarci subito prima che si allarghi !!
Ciao
Massimo
dovrebbero essere sicure. L'anno scorso ho comprato un Alfa gt e dopo circa 10 giorni ho preso un sasso nel parabrezza. L'ho fatto riparare e non mi ha dato problemi (l'ho tenuta un anno).
L'importante è andarci subito prima che si allarghi !!
Ciao
Massimo
Ciao,
anche io da DoctorGlass ho provveduto ad una piccola riparazione.
Senza troppi particolari problemi.... vai subito perchè il segno rimarrà meno evidente.
Polizza cristalli?
anche io da DoctorGlass ho provveduto ad una piccola riparazione.
Senza troppi particolari problemi.... vai subito perchè il segno rimarrà meno evidente.
Polizza cristalli?
Scusami , ma esiste una polizza cristalli?
Quanto hai speso per l'intervento?
grazie mau
Quanto hai speso per l'intervento?
grazie mau
Ebbene si esiste la polizza cristalli da stipulare con la tua assicurazione... in alternativa potrebbe
bastare la targa di un cammion che ti precede trasportando calcinacci o similari... sempre che gli
cada qualcosa...altrimenti non si può fare!!
ciao
gipi
bastare la targa di un cammion che ti precede trasportando calcinacci o similari... sempre che gli
cada qualcosa...altrimenti non si può fare!!
ciao
gipi
la polizza cristalli la devi stipulare con la tua assicurazione .di solito c'è una franchigia di 200 €,ma il resto te lo pagano in toto.
sostituito cristallo portellone laterale e parabrezza tutto a gratis con poliza cristalli da DOCTOR GLASS senza franchigia, fanno tutto loro senza ne targhe o altro dichiari che ti è arrivato un sassolino da qualcuno che viaggiava dovanti e te e basta, nessun problema
ciao a tutti
ciao IVAN
ciao a tutti
ciao IVAN
no no sono sempre a leggervi
ma scrivo ogni tanto quando mi viene ed ho note certe
ciao cek
ma scrivo ogni tanto quando mi viene ed ho note certe
ciao cek
Dopo aver cambiato a mie spese il parabrezza della Zeta ho fatto l'appendice cristalli e alla sassata successiva mi hanno fatto la riparazione gratis in due ore. Non scatta alcun malus a livello della polizza. La riparazione sarebbe costata curca 100 euro ed il risultato fu ottimo e confermato dai tre anni successivi.
Roberto
Roberto