Bundì lunedì
Bundì lunedì
Buon giorno forum
Belle giornate,con sole e gran caldo
Oggi san Giorgio
Auguri
Si va a lavorare e poi in ponte sino al <26
Buona giornata
Marmass
Belle giornate,con sole e gran caldo
Oggi san Giorgio
Auguri
Si va a lavorare e poi in ponte sino al <26
Buona giornata
Marmass
Re: Bundì lunedì
buongiorgio a tutti,
gran caldo pure qui
oggi si lavora, poco ma si lavora,
causa errore di valutazione.............ero convinto il 25 aprile fosse martedi, e allora un ponte ci stava, ma fino a mercoledi è un po troppo.
pomeriggio dedicato alla scelta del regalo per il genetliaco della consorte (domani)
ciao
rino
gran caldo pure qui
oggi si lavora, poco ma si lavora,
causa errore di valutazione.............ero convinto il 25 aprile fosse martedi, e allora un ponte ci stava, ma fino a mercoledi è un po troppo.
pomeriggio dedicato alla scelta del regalo per il genetliaco della consorte (domani)
ciao
rino
Ciao ragazzi, buon lunedi, (non sò perchè ma questo lunedì mi sembra più simpatico) da Torino, dove un sole primaverile illumina la mattina.
Oggi si lavoro poco, e quel poco lo farò in scooter
Ciao
Michele esse
Oggi si lavoro poco, e quel poco lo farò in scooter

Ciao
Michele esse
Buon giorno, sono a casa dove mi tratterrò un po' per lavorare, cielo sereno e si preannuncia altra giornata calda.
Confermo anche senza l'agenda che oggi è s. Giorgio, auguri anche al mio collega, forumista, di Padova che da un po' di tempo non si fa sentire.......
Diverse scadenze e non so se aspettare con gioia (per la sosta) o ansia (perché bene o male mi toglie delle ore di lavoro) la festa infrasettimanale di mercoledì....cuore o ragione ??!! Comunque un lunedì dal sapore un po' diverso.
Andrea Firenze
Confermo anche senza l'agenda che oggi è s. Giorgio, auguri anche al mio collega, forumista, di Padova che da un po' di tempo non si fa sentire.......
Diverse scadenze e non so se aspettare con gioia (per la sosta) o ansia (perché bene o male mi toglie delle ore di lavoro) la festa infrasettimanale di mercoledì....cuore o ragione ??!! Comunque un lunedì dal sapore un po' diverso.
Andrea Firenze
Buongiorno!
Roma con sole, Riccardo con poca voglia e mal di gola. Oggi si toglie il Tucano dallo sputer oramai fa caldo......ma non per il maldigola....
Max, 'ndo ca@@o stai?
Ric
Roma con sole, Riccardo con poca voglia e mal di gola. Oggi si toglie il Tucano dallo sputer oramai fa caldo......ma non per il maldigola....
Max, 'ndo ca@@o stai?
Ric
buongiorno a tutti
sole e arrivera' caldo
Phedralibe dal dottore per
un migliore fissaggio del sensore
usura pastiglie freno...
....."va incollato"...?
ciao
libe
sole e arrivera' caldo
Phedralibe dal dottore per
un migliore fissaggio del sensore
usura pastiglie freno...
....."va incollato"...?
ciao
libe
Ciao a tutti , rientrato ieri dalla Slovenia (partito alle 6 e arrivato alle 9,00 della mattina) mi sono tirato dietro una lieve indisposizione (due linee di febbre e un bel mal di testa) a causa della quale rimango in casa almeno per la mattina (mi sto studiando la riforma pensionistica , tanto per gradire)
Il fine settimana a Porto Rose si è concluso , come previsto , senza danni particolari. 120 euro regalati al Casinò (saldo unico e non bilanciato : cambiati , persi e stop) . La compagnia si è rivelata piacevole (anche se eccessivamente appassionata al gioco per i miei gusti) .
Visitata Porto Rose , Umago e Porec (le ultime due site in Croazia) , fatta una carrettata di fotografia e goduto (quando sei al mara va benissimo) di due giorni di caldo sole (media 20/22 gradi)
Ottime abbuffate a base di pesce , prezzi "normali"
Todo bien insomma a parte sta dipendenza acquisita al tachi fulid dec o roba del genere
)))
ciaooo !
Max
Il fine settimana a Porto Rose si è concluso , come previsto , senza danni particolari. 120 euro regalati al Casinò (saldo unico e non bilanciato : cambiati , persi e stop) . La compagnia si è rivelata piacevole (anche se eccessivamente appassionata al gioco per i miei gusti) .
Visitata Porto Rose , Umago e Porec (le ultime due site in Croazia) , fatta una carrettata di fotografia e goduto (quando sei al mara va benissimo) di due giorni di caldo sole (media 20/22 gradi)
Ottime abbuffate a base di pesce , prezzi "normali"
Todo bien insomma a parte sta dipendenza acquisita al tachi fulid dec o roba del genere

ciaooo !
Max