Bundì lunedì

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Marmass

Bundì lunedì

Messaggio da leggere da Marmass »

Buon giorno forum
Belle giornate,con sole e gran caldo
Oggi san Giorgio
Auguri
Si va a lavorare e poi in ponte sino al <26
Buona giornata
Marmass
rinoGe

Re: Bundì lunedì

Messaggio da leggere da rinoGe »

buongiorgio a tutti,
gran caldo pure qui
oggi si lavora, poco ma si lavora,
causa errore di valutazione.............ero convinto il 25 aprile fosse martedi, e allora un ponte ci stava, ma fino a mercoledi è un po troppo.

pomeriggio dedicato alla scelta del regalo per il genetliaco della consorte (domani)

ciao
rino
Michele esse To

Messaggio da leggere da Michele esse To »

Ciao ragazzi, buon lunedi, (non sò perchè ma questo lunedì mi sembra più simpatico) da Torino, dove un sole primaverile illumina la mattina.
Oggi si lavoro poco, e quel poco lo farò in scooter ;-)

Ciao
Michele esse
andreampx

Messaggio da leggere da andreampx »

ciao e buona settimana con sosta lavorativa che bello!!!
andrea
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buon giorno, sono a casa dove mi tratterrò un po' per lavorare, cielo sereno e si preannuncia altra giornata calda.
Confermo anche senza l'agenda che oggi è s. Giorgio, auguri anche al mio collega, forumista, di Padova che da un po' di tempo non si fa sentire.......
Diverse scadenze e non so se aspettare con gioia (per la sosta) o ansia (perché bene o male mi toglie delle ore di lavoro) la festa infrasettimanale di mercoledì....cuore o ragione ??!! Comunque un lunedì dal sapore un po' diverso.
Andrea Firenze
ricmjet

Messaggio da leggere da ricmjet »

Buongiorno!
Roma con sole, Riccardo con poca voglia e mal di gola. Oggi si toglie il Tucano dallo sputer oramai fa caldo......ma non per il maldigola....

Max, 'ndo ca@@o stai?

Ric
libe MO

Messaggio da leggere da libe MO »

buongiorno a tutti
sole e arrivera' caldo
Phedralibe dal dottore per
un migliore fissaggio del sensore
usura pastiglie freno...
....."va incollato"...?
ciao

libe
Max

Messaggio da leggere da Max »

Ciao a tutti , rientrato ieri dalla Slovenia (partito alle 6 e arrivato alle 9,00 della mattina) mi sono tirato dietro una lieve indisposizione (due linee di febbre e un bel mal di testa) a causa della quale rimango in casa almeno per la mattina (mi sto studiando la riforma pensionistica , tanto per gradire)

Il fine settimana a Porto Rose si è concluso , come previsto , senza danni particolari. 120 euro regalati al Casinò (saldo unico e non bilanciato : cambiati , persi e stop) . La compagnia si è rivelata piacevole (anche se eccessivamente appassionata al gioco per i miei gusti) .

Visitata Porto Rose , Umago e Porec (le ultime due site in Croazia) , fatta una carrettata di fotografia e goduto (quando sei al mara va benissimo) di due giorni di caldo sole (media 20/22 gradi)
Ottime abbuffate a base di pesce , prezzi "normali"

Todo bien insomma a parte sta dipendenza acquisita al tachi fulid dec o roba del genere :-))))

ciaooo !

Max
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”