Parto Per Porto Cesareo

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Max

Parto Per Porto Cesareo

Messaggio da leggere da Max »

In sintesi vado in Puglia a Parto Cesario (se mi legge un pugliese mi buca tutte e quattro le gomme di Phedra !)
Ovviamente scherzo amici delle Puglie , vengo a voi con gioia , sobbarcandomi 860 km e passa di strade e autostrade a prendermi tanto bel sole , mare , spiaggia e tutte quelle menate che , come si sa , a me , che si tratti della riviera o della Sardegna mi fanno cagare ! (scusa Marce , ma tanto lo sapevi no?)

Le bimbe vanno a prendere il sole (si bruceranno) ed io diventerò una arista isterica in diretto contatto con lo studio dove , come al solito , accadranno le peggior cose.

Intanto ho fatto il pieno di Vpower alla Phedrona (qui non c'è il problema della paraffina no? - mi rivolgo al neonatochehastaccatoilcordoneRic) , ho l'IPOD carico e la Oly che mi ha fatto prendere il principe (grazie ancora amico) , ho il lettore DVD da macchina collegato al sedile centrale abbattuto , una scorta d'acqua (Ferrarelle perche sono figo) l'abbonamento bconnect rinnovato e un particolare attenzione all'alberello pugliese (cosa che mi mancò allorquando incappai in quello molisano - stronzo pure lui - ovviamente l'alberello)

Sono appena stato a casa di Tiziano e Barbara (i quali sono talmente complementari che dovrei scrivere i nomi uno di fianco all'altro per non far torto a nessuno dei due). Mi hanno smerciato un obbiettivo del Principe una battera di riserva e una pizza in un posto ameno e piacevole quanto la loro compagina .

Ci sono andato in scooter (pensavo di fare prima ) e mi sono beccato la A1 a 38 gradi a 130/140km/h (immaginatevi da fermo) sono già tutto bruciato in alcuni punti (odio sto c@@@o di sole malato !)

In any case , come al solito mi sono perso nelle mie storie (oppure desidero inconsciamente far parlare l'Albertone :-))) ) per cui senz'indugiare oltre vado a fare le valige (fucile pinne e occhiali e il mare è una tavola bleuuu o bluuuu fate voi...) e vi bacio uno ad uno sulla fronte facendovi anche il segnino della croce che porta bene !

Max
Il Principe di Montenevoso

Re: Parto Per Porto Cesareo

Messaggio da leggere da Il Principe di Montenevoso »

Buon viaggio e buona vacanza a te ed alla family.

Il Principe di Montenevoso
jopeca- Mi

Messaggio da leggere da jopeca- Mi »

Ciao MAX fai buon viaggio e goditi le vacanze con la tua Family.

E' superflo consigliarti le specialità Pugliesi, occhio al pesce crudo....
li c'è ne tanto da farne uso e abbuso, per il resto che dire,
Okkio in autostrada adriatica, troverai anche un autovelox quelli chiamati Tutor,
che ti rompono le p@lle per un pezzo di strada e poi ti fa' la media del tempo impiegato.

Partiro' anchi'io, ma ancora dovro' tenere duro per 15gg ancora.

Un abbraccio a tutti voi
Jo'-
Alexander-MI

Messaggio da leggere da Alexander-MI »

Ciao Max

quando parti??
Anch'io sarà in Puglia (Porto Cesareo) le prime 2 di agosto...

...quanti amici Phedra...

Ciao
Alexander-MI
Gianni Krk

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Mia madre è di S.Maria di Leuca,
sono 11 anni che manco da quelle parti.
Bel mare..... ma la Croazia e migliore
Buone vacanze
Gianni
Marmass

Messaggio da leggere da Marmass »

Buone vacanze,divertiti in puglia
Mi fa piacere che cui sia un irlandese in meno in sardegna,ma qui tornano solo gli emigranti,vengono i cc in periodo di bassa stagione: meglio così,non sono permaloso.
Divertiti,riposati,stacca il cellulare e non pensare al lavoro
Marce
Michele esse To

Messaggio da leggere da Michele esse To »

Ciao Max, buena vacanza.

Ciao
Michele esse
kampes

Messaggio da leggere da kampes »

Buone pherie e phannulla più che puoi....

phelicità

kampes
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Caro Max, non so se fra tutta la tecnologia che ti sei portato avrai la possibilità di vedere i miei saluti, io vedo ora i tuoi...
Come ho accennato nel buon giorno di oggi (24/7) capisco il tuo "entusiasmo" nell'andare al mare e lo condivido, ma c'è di peggio.... (questa la sto dicendo per me, o anche per me....)
Ciao
Andrea Firenze
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”