Ovviamente scherzo amici delle Puglie , vengo a voi con gioia , sobbarcandomi 860 km e passa di strade e autostrade a prendermi tanto bel sole , mare , spiaggia e tutte quelle menate che , come si sa , a me , che si tratti della riviera o della Sardegna mi fanno cagare ! (scusa Marce , ma tanto lo sapevi no?)
Le bimbe vanno a prendere il sole (si bruceranno) ed io diventerò una arista isterica in diretto contatto con lo studio dove , come al solito , accadranno le peggior cose.
Intanto ho fatto il pieno di Vpower alla Phedrona (qui non c'è il problema della paraffina no? - mi rivolgo al neonatochehastaccatoilcordoneRic) , ho l'IPOD carico e la Oly che mi ha fatto prendere il principe (grazie ancora amico) , ho il lettore DVD da macchina collegato al sedile centrale abbattuto , una scorta d'acqua (Ferrarelle perche sono figo) l'abbonamento bconnect rinnovato e un particolare attenzione all'alberello pugliese (cosa che mi mancò allorquando incappai in quello molisano - stronzo pure lui - ovviamente l'alberello)
Sono appena stato a casa di Tiziano e Barbara (i quali sono talmente complementari che dovrei scrivere i nomi uno di fianco all'altro per non far torto a nessuno dei due). Mi hanno smerciato un obbiettivo del Principe una battera di riserva e una pizza in un posto ameno e piacevole quanto la loro compagina .
Ci sono andato in scooter (pensavo di fare prima ) e mi sono beccato la A1 a 38 gradi a 130/140km/h (immaginatevi da fermo) sono già tutto bruciato in alcuni punti (odio sto c@@@o di sole malato !)
In any case , come al solito mi sono perso nelle mie storie (oppure desidero inconsciamente far parlare l'Albertone

Max