flavia coupè

Mercatino
Gallery
stefano como

flavia coupè

Messaggio da leggere da stefano como »

vendo flavia coupè 1 serie,per uso ricambi,scocca marcia ma completa di tutta la meccanica,di tutti i vetri,porte,cofani,tergi e paraurti a euro 700 a como 3355857901
stefano como

Re: flavia coupè

per le persone che mi hanno telefonato per gli interni,i sedili anteriori sono completi e forse recuperabili, i posteriori vanno rifatti sono in panno blue.Se avete una prima serie non lasciatevela scappare,per una seriedi vetri mi sono sentito chiedere 500 euro.
Salvatore

Messaggio da leggere da Salvatore »

Ciao Stefano, possiedo anch'io una Flavia coupè (è in ottime condizioni) e comprerei la tua solo per eventuali pezzi di ricambio, ma non ho spazio. Per tenere la mia già pago mensilmente un garage.
Volevo, però, chiederti un favore: alla mia mancano un paio di particolari e cioè lo specchietto di cortesia agganciato al parasole lato passeggero (vedi foto) ed un coperchietto nero di una maniglia alzavetro.
Immagine
Tu potresti cedermi questi due piccoli particolari, visto che la vettura non va restaurata?
Eventualmente per la risposta puoi scrivermi al mio indirizzo.
Grazie anticipatamente e sempre Viva Lancia
Salvatore
stefano como

Lo specchio lo puoi far tagliare in misura da un vetraio.
Walter

Messaggio da leggere da Walter »

ciao stefano, se la tua macchina e' sempre disponibile, chiedo per il trasporto a qualcuno con bisarca.
fammisapere.
grazie ed a presto
walter
stefano como

ciao,l'auto è sempre disponibile affrettatevi.
Rispondi

Torna a “Flavia e "2000"”