flavia coupè
flavia coupè
vendo flavia coupè 1 serie,per uso ricambi,scocca marcia ma completa di tutta la meccanica,di tutti i vetri,porte,cofani,tergi e paraurti a euro 700 a como 3355857901
Re: flavia coupè
per le persone che mi hanno telefonato per gli interni,i sedili anteriori sono completi e forse recuperabili, i posteriori vanno rifatti sono in panno blue.Se avete una prima serie non lasciatevela scappare,per una seriedi vetri mi sono sentito chiedere 500 euro.
Ciao Stefano, possiedo anch'io una Flavia coupè (è in ottime condizioni) e comprerei la tua solo per eventuali pezzi di ricambio, ma non ho spazio. Per tenere la mia già pago mensilmente un garage.
Volevo, però, chiederti un favore: alla mia mancano un paio di particolari e cioè lo specchietto di cortesia agganciato al parasole lato passeggero (vedi foto) ed un coperchietto nero di una maniglia alzavetro.

Tu potresti cedermi questi due piccoli particolari, visto che la vettura non va restaurata?
Eventualmente per la risposta puoi scrivermi al mio indirizzo.
Grazie anticipatamente e sempre Viva Lancia
Salvatore
Volevo, però, chiederti un favore: alla mia mancano un paio di particolari e cioè lo specchietto di cortesia agganciato al parasole lato passeggero (vedi foto) ed un coperchietto nero di una maniglia alzavetro.

Tu potresti cedermi questi due piccoli particolari, visto che la vettura non va restaurata?
Eventualmente per la risposta puoi scrivermi al mio indirizzo.
Grazie anticipatamente e sempre Viva Lancia
Salvatore
ciao stefano, se la tua macchina e' sempre disponibile, chiedo per il trasporto a qualcuno con bisarca.
fammisapere.
grazie ed a presto
walter
fammisapere.
grazie ed a presto
walter