fulvia senza paraurti

Fulvia
antonio

fulvia senza paraurti

Messaggio da leggere da antonio »

Salve. Qualcuno sa dirmi a cosa si va incontro guidando una Fulvia coupe 3 avendoci asportato i paraurti ant. e post? Cosa si puo fare per essere in regola con il codice della strada?
Un grazie a tutti
PeoFSZ1600

Re: fulvia senza paraurti

Messaggio da leggere da PeoFSZ1600 »

Che ai parcheggi quelli che abitualmente si appoggiano per fare le manovre ti rovinano la carrozzeria...

Scherzi a parte devi procurarti le luci targa della Fulvia Montecarlo da montare verticali ai lati della targa e adattare le feritoie delle luci di direzione anteriore per poter fissare le medesime alla carrozzeria.

Per il resto, nessuno dovrebbe dirti nulla, ma per la revisione dovresti rimontare i paraurti.

Ciao
PeoFSZ1600
Vertemati Ruggero

Messaggio da leggere da Vertemati Ruggero »

Nessun problema,ma tanta grinta in più.
Certo le modifiche suggerite da Peo sono necessarie,comunque sul mio 1.6 nessun problema anche in sede di revisione.
PIERPA

Messaggio da leggere da PIERPA »

Io sono stato a fare la revisione con la mia fulvia sport senza paraurti. All'inizio non volevano farmela ma poi li ho convinti dato il fascino della vettura e con qualche piccola balla (è una serie speciale)
PeoFSZ1600

Messaggio da leggere da PeoFSZ1600 »

Anche perchè alcuni 1600 uscivano di serie senza paraurti.

Ciao
PeoFSZ1600
antonio

Messaggio da leggere da antonio »

Ringrazio tutti voi per le risposte. Ciao
lorenzo

Messaggio da leggere da lorenzo »

secondo me non te la facevano per la quantità di adesivi sulla carrozzeria.........
è una zagato, mica un cartellone pubblicitario ; )
ciao
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”