Salve. Qualcuno sa dirmi a cosa si va incontro guidando una Fulvia coupe 3 avendoci asportato i paraurti ant. e post? Cosa si puo fare per essere in regola con il codice della strada?
Un grazie a tutti
fulvia senza paraurti
Re: fulvia senza paraurti
Che ai parcheggi quelli che abitualmente si appoggiano per fare le manovre ti rovinano la carrozzeria...
Scherzi a parte devi procurarti le luci targa della Fulvia Montecarlo da montare verticali ai lati della targa e adattare le feritoie delle luci di direzione anteriore per poter fissare le medesime alla carrozzeria.
Per il resto, nessuno dovrebbe dirti nulla, ma per la revisione dovresti rimontare i paraurti.
Ciao
PeoFSZ1600
Scherzi a parte devi procurarti le luci targa della Fulvia Montecarlo da montare verticali ai lati della targa e adattare le feritoie delle luci di direzione anteriore per poter fissare le medesime alla carrozzeria.
Per il resto, nessuno dovrebbe dirti nulla, ma per la revisione dovresti rimontare i paraurti.
Ciao
PeoFSZ1600
Nessun problema,ma tanta grinta in più.
Certo le modifiche suggerite da Peo sono necessarie,comunque sul mio 1.6 nessun problema anche in sede di revisione.
Certo le modifiche suggerite da Peo sono necessarie,comunque sul mio 1.6 nessun problema anche in sede di revisione.
Io sono stato a fare la revisione con la mia fulvia sport senza paraurti. All'inizio non volevano farmela ma poi li ho convinti dato il fascino della vettura e con qualche piccola balla (è una serie speciale)
Anche perchè alcuni 1600 uscivano di serie senza paraurti.
Ciao
PeoFSZ1600
Ciao
PeoFSZ1600
secondo me non te la facevano per la quantità di adesivi sulla carrozzeria.........
è una zagato, mica un cartellone pubblicitario ; )
ciao
è una zagato, mica un cartellone pubblicitario ; )
ciao