paraurti posteriore???

Gallery
paolo(bs)

paraurti posteriore???

Messaggio da leggere da paolo(bs) »

ho un paio di paraurti posteriori nuovi!!! ma... credo che sian x delta o prisma- ilcodiceè 82414861... uno è un pò più lungo dell'altro... chi sa di preciso di che modello sono???
grazie... event. invio foto
giovanni

Re: paraurti posteriore???

Messaggio da leggere da giovanni »

il più lungo è della prisma.....e se non hanno fori sono del restyling 1986 >

ti devo delle scuse....solo settimana scorsa ho visto le foto....(sono sott'acqua) .....quando puoi inviami il tuo cell. ...ho pure dell'altro da chiedere.

Ciao
Giovanni
paolo(bs)

non c'è problema!!!! no hanno tutt'e due i fori x applicargli la fascia nera....
il mio tel.è 3385934482
ciao paolo(bs)
giovanni

Messaggio da leggere da giovanni »

si, mi sono espresso male.....fori.../eritoie senza però contare quelle destinate all'inserimento delle plastiche nere...e quella del gancio traino...che è in posizione centrale bassa

ciao
giovanni
paolo(bs)

se a qualcuno interessano... mi serve spazio... venitelo a prendereprezzo stracciato(sono tutt'e due nuovi da verniciare..) x maggiori dettagli 3385934482 (preferib. ore serali)
roberto

Messaggio da leggere da roberto »

Se il paraurti posteriore è della delta restiling, anche se manca la striscia nera nessun problema, mi interessa è completo di staffe e inviti laterali per il montaggio? Mi puoi inviare una foto? Possibilmente anche il prezzo, grazie roberto
fabio spiesanzotti

Messaggio da leggere da fabio spiesanzotti »

se uno e piu klungo dell altro sara dell a prisma................
Rispondi

Torna a “Delta e Prisma”