ho un paio di paraurti posteriori nuovi!!! ma... credo che sian x delta o prisma- ilcodiceè 82414861... uno è un pò più lungo dell'altro... chi sa di preciso di che modello sono???
grazie... event. invio foto
paraurti posteriore???
Re: paraurti posteriore???
il più lungo è della prisma.....e se non hanno fori sono del restyling 1986 >
ti devo delle scuse....solo settimana scorsa ho visto le foto....(sono sott'acqua) .....quando puoi inviami il tuo cell. ...ho pure dell'altro da chiedere.
Ciao
Giovanni
ti devo delle scuse....solo settimana scorsa ho visto le foto....(sono sott'acqua) .....quando puoi inviami il tuo cell. ...ho pure dell'altro da chiedere.
Ciao
Giovanni
non c'è problema!!!! no hanno tutt'e due i fori x applicargli la fascia nera....
il mio tel.è 3385934482
ciao paolo(bs)
il mio tel.è 3385934482
ciao paolo(bs)
si, mi sono espresso male.....fori.../eritoie senza però contare quelle destinate all'inserimento delle plastiche nere...e quella del gancio traino...che è in posizione centrale bassa
ciao
giovanni
ciao
giovanni
se a qualcuno interessano... mi serve spazio... venitelo a prendereprezzo stracciato(sono tutt'e due nuovi da verniciare..) x maggiori dettagli 3385934482 (preferib. ore serali)
Se il paraurti posteriore è della delta restiling, anche se manca la striscia nera nessun problema, mi interessa è completo di staffe e inviti laterali per il montaggio? Mi puoi inviare una foto? Possibilmente anche il prezzo, grazie roberto
se uno e piu klungo dell altro sara dell a prisma................