Ciao, Vi scribo dalla Spagna, da noi è appena arrivata la nuova ypsilon e mi piace un sacco¡¡
Vorrei acquistarla ma ho qualche dubbio: Sono interessato alla Multijet Platino, credo che sia una bella macchina, ma quello che mi ferma è la potenza di questo motore.
Lavoro lontano da casa e devo percorrere circa 120km ogni giorno, quindi il Diesel diventa necessario.
Che ne pensate? Sarà un buon acquisto? oppure devo cercare una macchina più potente?
e il confort di guida, è buono?
AIUTATEMI
Vi saluto, Grazie..
NUOVA LANCIA YPSILON
Re: NUOVA LANCIA YPSILON
ti posso assicurare che è una gran bella maccina poi blu con interni panna è una favola........
auguri per le prossime feste e per la vettura nuova
auguri per le prossime feste e per la vettura nuova
Hola Espur,
ho guidato la Punto con il Multijet 1.3, lo stesso della Ypsilon ed é un motore fantastico.
Io guido da anni auto con potenti motori diesel common rail ( 120, 140 CV ) e ti assicuro che mi ha impressionato.
Ciao
Paolo
ho guidato la Punto con il Multijet 1.3, lo stesso della Ypsilon ed é un motore fantastico.
Io guido da anni auto con potenti motori diesel common rail ( 120, 140 CV ) e ti assicuro che mi ha impressionato.
Ciao
Paolo
Hola Spur.
Anchio sono spagnolo. Ma ti scrivo in italiano, perche questo foro e in italiano...
Io mi comprero la Y, ma la HF (sto aspettando!!!), ma ho provato la 1.2 16v e la 1.4 16v. Il confort e infinito, come una vettura piu grande, e il 1.3 mjtd multijet lo ho provato sulla punto, e va benissimo. Vai a la concessionaria e prova la machinna.
Ciao
PD: Di dove sei??
Anchio sono spagnolo. Ma ti scrivo in italiano, perche questo foro e in italiano...
Io mi comprero la Y, ma la HF (sto aspettando!!!), ma ho provato la 1.2 16v e la 1.4 16v. Il confort e infinito, come una vettura piu grande, e il 1.3 mjtd multijet lo ho provato sulla punto, e va benissimo. Vai a la concessionaria e prova la machinna.
Ciao
PD: Di dove sei??
Uscirà in un secondo tempo la diesel 1,3 Mjet con turbina a geometria variabile da 80 HP.
Sulle una delle riviste di "tuning" italiane che ho solo sbirciato c'è la prova di una 1,3 Mjet 70 hp portata a circa 90 hp solo con un modulo aggiunto in parallelo sulla centralina.
Feliz Navidad!
Duke
Sulle una delle riviste di "tuning" italiane che ho solo sbirciato c'è la prova di una 1,3 Mjet 70 hp portata a circa 90 hp solo con un modulo aggiunto in parallelo sulla centralina.
Feliz Navidad!
Duke
Io ho da 4 mesi la Lancia Ypsilon 1.3 MJ Argento, e non ho nulla da lamentarmi. Io spesso devo fare 70 Km al Giorno tra Roma e la mia sede di lavoro. Per la potenza non credo ci sia da lamentarsi, perchè sui 130 Km/h massimi premessi in Italia, ci arriva senza faticare molto, specialmente se raggiunge il giusto regime. Ad un certo punto basta appena toccare l'acceleratorte per mantenere una certa velocità costante. E comuque è molto più comoda della mia vecchia Y LS 1.2. Hola, sperando di averti aiutato in qualche modo. Sulla versione Platino dovrbbe essere previsto anche il cruise control.