NUOVA LANCIA YPSILON

Mercatino
Gallery
Espur

NUOVA LANCIA YPSILON

Messaggio da leggere da Espur »

Ciao, Vi scribo dalla Spagna, da noi è appena arrivata la nuova ypsilon e mi piace un sacco¡¡
Vorrei acquistarla ma ho qualche dubbio: Sono interessato alla Multijet Platino, credo che sia una bella macchina, ma quello che mi ferma è la potenza di questo motore.
Lavoro lontano da casa e devo percorrere circa 120km ogni giorno, quindi il Diesel diventa necessario.
Che ne pensate? Sarà un buon acquisto? oppure devo cercare una macchina più potente?
e il confort di guida, è buono?

AIUTATEMI
Vi saluto, Grazie..
service

Re: NUOVA LANCIA YPSILON

Messaggio da leggere da service »

ti posso assicurare che è una gran bella maccina poi blu con interni panna è una favola........
auguri per le prossime feste e per la vettura nuova
PAOLO

Messaggio da leggere da PAOLO »

Hola Espur,
ho guidato la Punto con il Multijet 1.3, lo stesso della Ypsilon ed é un motore fantastico.
Io guido da anni auto con potenti motori diesel common rail ( 120, 140 CV ) e ti assicuro che mi ha impressionato.

Ciao
Paolo
Eduard

Messaggio da leggere da Eduard »

Hola Spur.

Anchio sono spagnolo. Ma ti scrivo in italiano, perche questo foro e in italiano...

Io mi comprero la Y, ma la HF (sto aspettando!!!), ma ho provato la 1.2 16v e la 1.4 16v. Il confort e infinito, come una vettura piu grande, e il 1.3 mjtd multijet lo ho provato sulla punto, e va benissimo. Vai a la concessionaria e prova la machinna.

Ciao

PD: Di dove sei??
Duke

Messaggio da leggere da Duke »

Uscirà in un secondo tempo la diesel 1,3 Mjet con turbina a geometria variabile da 80 HP.

Sulle una delle riviste di "tuning" italiane che ho solo sbirciato c'è la prova di una 1,3 Mjet 70 hp portata a circa 90 hp solo con un modulo aggiunto in parallelo sulla centralina.

Feliz Navidad!

Duke
Daniele G

Messaggio da leggere da Daniele G »

Io ho da 4 mesi la Lancia Ypsilon 1.3 MJ Argento, e non ho nulla da lamentarmi. Io spesso devo fare 70 Km al Giorno tra Roma e la mia sede di lavoro. Per la potenza non credo ci sia da lamentarsi, perchè sui 130 Km/h massimi premessi in Italia, ci arriva senza faticare molto, specialmente se raggiunge il giusto regime. Ad un certo punto basta appena toccare l'acceleratorte per mantenere una certa velocità costante. E comuque è molto più comoda della mia vecchia Y LS 1.2. Hola, sperando di averti aiutato in qualche modo. Sulla versione Platino dovrbbe essere previsto anche il cruise control.
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”