da sabato sono possessore di una bella lancia delta 1.6LE del 1994, azzurro chiaro metalizzato.
L'auto è in eccellenti condizioni meccaniche (unico proprietario, solo 57mila km percorsi, appena tagliandata completamente), buone di interni mentre la carrozzeria ha qualche segnetto pur essendo globalmente in buono stato.
La delta è praticamente una full-optional: oltre ai tanti accessori di serie (cerchi in lega, vetri e specchi elettrici, sedili reg. in altezza con supporto lombare, ecc ecc) monta anche gli interni in alcantara, airbag, il clima automatico, appoggiatesta posteriori e spoiler posteriore.
E' un'auto che utilizzeranno i miei anziani genitori (io solo saltuariamente); l'ho provata in circa 100km e mi è apparsa molto valida, solo un pochino rumorosa per via della 5marcia corta (almeno la ripresa è brillante).
Volevo sapere se in caso di necessità i ricambi (anche di carrozzeria tipo fari e fanalini, plastiche, paraurti ecc) si trovano ancora, o se occorre necessariamente cercare negli sfasci... so che la meccanica è semplice e diffusa (fiat 1581c.c. monoalbero monoiniettore 76cv), ma il resto?
Per caso qualcuno dispone del libretto uso e manutenzione in formato elettronico e vuole condividerlo?

Un saluto a tutti.