Galleggiante benzina k coupè

Mercatino
Gallery
Marco

Galleggiante benzina k coupè

Messaggio da leggere da Marco »

Ragazzi, ho il sospetto che ci sia un problema sul galleggiante benzina della mia coupè. Infatti mi si accende la spia riserva a circa una tacca e mezzo ( avolte due ) dalla linea rossa della fine scala. Non so magari deve essere così, la k l'ho da poco e quindi non so ancora regolarmi. Sulla mia precedente thema comunque la riserva si accendeva intorno alla linea rossa, voi che mi dite? Quando vi si accende la spia?
Ciao
Enzo

Re: Galleggiante benzina k coupè

Messaggio da leggere da Enzo »

E' normale. E poi lancetta e spia vanno assieme, quindi se il gallegiante fosse rotto non funzionerebbe ne la lancetta ne la spia.

Ciao
Marco

E quindi è normale che si accenda la riserva 2 tacche prima.... va be cercherò di abituarmici.
Grazie
Giuseppe

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Salve Marco.
La spia rimane accesa stabile sempre o si accende quando sterzi velocemente?
Saluti.
Nicola

Messaggio da leggere da Nicola »

Ciao Marco, sulla mia Coupé si accende sul rosso.

Ciao

Nick
Marco

La spia rimane accesa stabilmente. Come se fosse in riserva, ma la lancetta segna ancora quasi due tacche. Anche a me sembra corretto che si accenda sul rosso. Mi sa che è propio il galleggiante
Barba78

Messaggio da leggere da Barba78 »

Io ho una berlina JTD, ma assolutamente non vanno insieme lancetta e spia. Sembra che metre la lancetta senta tantissimo l'assetto della macchina (curve, salite e discese) al contrario la spia le senta pochissimo, quasi niente. Per cui capita che la spia sia accesa anche con la lancetta dopo quasi 2 tacche e dopo una curva sia quasi sul rosso.

CIAO

Barba78
Rispondi

Torna a “Thema”