Ragazzi, ho il sospetto che ci sia un problema sul galleggiante benzina della mia coupè. Infatti mi si accende la spia riserva a circa una tacca e mezzo ( avolte due ) dalla linea rossa della fine scala. Non so magari deve essere così, la k l'ho da poco e quindi non so ancora regolarmi. Sulla mia precedente thema comunque la riserva si accendeva intorno alla linea rossa, voi che mi dite? Quando vi si accende la spia?
Ciao
Galleggiante benzina k coupè
-
Enzo
Re: Galleggiante benzina k coupè
E' normale. E poi lancetta e spia vanno assieme, quindi se il gallegiante fosse rotto non funzionerebbe ne la lancetta ne la spia.
Ciao
Ciao
-
Marco
E quindi è normale che si accenda la riserva 2 tacche prima.... va be cercherò di abituarmici.
Grazie
Grazie
-
Giuseppe
Salve Marco.
La spia rimane accesa stabile sempre o si accende quando sterzi velocemente?
Saluti.
La spia rimane accesa stabile sempre o si accende quando sterzi velocemente?
Saluti.
-
Nicola
Ciao Marco, sulla mia Coupé si accende sul rosso.
Ciao
Nick
Ciao
Nick
-
Marco
La spia rimane accesa stabilmente. Come se fosse in riserva, ma la lancetta segna ancora quasi due tacche. Anche a me sembra corretto che si accenda sul rosso. Mi sa che è propio il galleggiante
-
Barba78
Io ho una berlina JTD, ma assolutamente non vanno insieme lancetta e spia. Sembra che metre la lancetta senta tantissimo l'assetto della macchina (curve, salite e discese) al contrario la spia le senta pochissimo, quasi niente. Per cui capita che la spia sia accesa anche con la lancetta dopo quasi 2 tacche e dopo una curva sia quasi sul rosso.
CIAO
Barba78
CIAO
Barba78