x MarcoLancia
x MarcoLancia
X marcolancia: ciao, ho bisogno di una spiegazione: ti ricordi quando avevi scritto un post per ricevere informazioni su come ricomporre il leveraggio del filo dell'acceleratore?? beh, scasinando lì vicino si è sfilato anche a me. sai come fare per rimontarlo? perchè a tenerlo così fuori dalla sua "guida" ho paura che sforzi troppo... o dici che va bene lo stesso... aiuto...
Re: x MarcoLancia
bhe il mio problema era ke anke se le molle erano buone il cavo faceva attrito all'interno e nn ritornava bene causando fastidiosi sbalzi del minimo.... ho risolto cambiando tutto il cavo... a te cosa è successo?
allora la testa del cavo monta ungiunto semisferico che si infila a pressione sul leveraggio con le doppie molle.
poi è infilato cn un cilindretto di plastica una rondella e una mollettina a copiglietta sopra un gommino; il tutto è solo infilato dentro. sta insieme per via della tensione delle 2 molle
la rondella e la copiglietta ti servono x tenere in tensione la parte esterna del cavo acceleratore e evitare che penda da tutte le parti...
non so se ti sono stato d'aiuto fammi sapere...
allora la testa del cavo monta ungiunto semisferico che si infila a pressione sul leveraggio con le doppie molle.
poi è infilato cn un cilindretto di plastica una rondella e una mollettina a copiglietta sopra un gommino; il tutto è solo infilato dentro. sta insieme per via della tensione delle 2 molle
la rondella e la copiglietta ti servono x tenere in tensione la parte esterna del cavo acceleratore e evitare che penda da tutte le parti...
non so se ti sono stato d'aiuto fammi sapere...
Re: x MarcoLancia
eh be la famosa rondella infilata nella sua sede si è sfilata e non riesco a rimetterla dentro. premo la rondella contro la sede ma questa se ne esce.come hai fatto te a rimettercela dentro?? sono giorni che ci provo!! c'è per caso una sequenza di movimenti da fare? o ha delle guide che magari non ho visto? guarda per favore dimmi come fare se lo sai perchè anche il mio minimo dopo un pò inizia ad andarsene sui 2000 giri...