x MarcoLancia

Mercatino
Gallery
Wainer

x MarcoLancia

Messaggio da leggere da Wainer »

X marcolancia: ciao, ho bisogno di una spiegazione: ti ricordi quando avevi scritto un post per ricevere informazioni su come ricomporre il leveraggio del filo dell'acceleratore?? beh, scasinando lì vicino si è sfilato anche a me. sai come fare per rimontarlo? perchè a tenerlo così fuori dalla sua "guida" ho paura che sforzi troppo... o dici che va bene lo stesso... aiuto...
MarcoLancia

Re: x MarcoLancia

Messaggio da leggere da MarcoLancia »

bhe il mio problema era ke anke se le molle erano buone il cavo faceva attrito all'interno e nn ritornava bene causando fastidiosi sbalzi del minimo.... ho risolto cambiando tutto il cavo... a te cosa è successo?

allora la testa del cavo monta ungiunto semisferico che si infila a pressione sul leveraggio con le doppie molle.

poi è infilato cn un cilindretto di plastica una rondella e una mollettina a copiglietta sopra un gommino; il tutto è solo infilato dentro. sta insieme per via della tensione delle 2 molle

la rondella e la copiglietta ti servono x tenere in tensione la parte esterna del cavo acceleratore e evitare che penda da tutte le parti...

non so se ti sono stato d'aiuto fammi sapere...
Wainer

eh be la famosa rondella infilata nella sua sede si è sfilata e non riesco a rimetterla dentro. premo la rondella contro la sede ma questa se ne esce.come hai fatto te a rimettercela dentro?? sono giorni che ci provo!! c'è per caso una sequenza di movimenti da fare? o ha delle guide che magari non ho visto? guarda per favore dimmi come fare se lo sai perchè anche il mio minimo dopo un pò inizia ad andarsene sui 2000 giri...
MarcoLancia

Messaggio da leggere da MarcoLancia »

ti faccio la foto
Wainer

grazie sei gentilissimo!!!!
Rispondi

Torna a “Thema”