Ragazzi quando lo facciamo??
Sarebbe veramente divertente visto che probabilmente saremmo un mare di gente...
Raduno Berline LANCIA
Re: Raduno Berline LANCIA
Domenica prossima si terrà il primo "raduno Prisma e berline Lancia" tra Fornovo e il Passo della Cisa (PR), da me organizzato e che vedrà 10 vetture partecipanti (7 Prisma, 1 Thema, 1 Fulvia GT, più una Fulvia rallye e una Montecarlo come "ospiti"). Le mie possibilità logistiche (sono alla prima esperienza e ho puntato quasi tutto sulla Prisma) e le scelte fatte per l'allocazione non mi hanno permesso di fare le cose un po' più in grande e di pubblicizzare molto la cosa, ma come inizio non è male (volendo, c'è ancora posto per un'auto e due persone).
Tempo fa su questo forum era stata esposta l'idea di creare un sito dedicato alla Thema, con l'intenzione di riunire un gruppo di appassionati di questo modello: spero possa presto diventare realtà, la Thema merita e richiede uno spazio di questo genere.
La mia proposta è quella, magari con l'aiuto di qualcuno di voi, di organizzare nel 2006 un raduno Prisma - Thema & berline Lancia, che possa contare la partecipazione di almeno una ventina di vetture.
Tempo fa su questo forum era stata esposta l'idea di creare un sito dedicato alla Thema, con l'intenzione di riunire un gruppo di appassionati di questo modello: spero possa presto diventare realtà, la Thema merita e richiede uno spazio di questo genere.
La mia proposta è quella, magari con l'aiuto di qualcuno di voi, di organizzare nel 2006 un raduno Prisma - Thema & berline Lancia, che possa contare la partecipazione di almeno una ventina di vetture.
Re: Raduno Berline LANCIA
Non so se potrò esserci la sett. prossima a tale raduno...Grazie dell'informazione RENA...
CIAO
Gigi
CIAO
Gigi