Raduno Berline LANCIA

Mercatino
Gallery
gigi

Raduno Berline LANCIA

Messaggio da leggere da gigi »

Ragazzi quando lo facciamo??
Sarebbe veramente divertente visto che probabilmente saremmo un mare di gente...
Rena (Lancia Prisma)

Re: Raduno Berline LANCIA

Messaggio da leggere da Rena (Lancia Prisma) »

Domenica prossima si terrà il primo "raduno Prisma e berline Lancia" tra Fornovo e il Passo della Cisa (PR), da me organizzato e che vedrà 10 vetture partecipanti (7 Prisma, 1 Thema, 1 Fulvia GT, più una Fulvia rallye e una Montecarlo come "ospiti"). Le mie possibilità logistiche (sono alla prima esperienza e ho puntato quasi tutto sulla Prisma) e le scelte fatte per l'allocazione non mi hanno permesso di fare le cose un po' più in grande e di pubblicizzare molto la cosa, ma come inizio non è male (volendo, c'è ancora posto per un'auto e due persone).

Tempo fa su questo forum era stata esposta l'idea di creare un sito dedicato alla Thema, con l'intenzione di riunire un gruppo di appassionati di questo modello: spero possa presto diventare realtà, la Thema merita e richiede uno spazio di questo genere.

La mia proposta è quella, magari con l'aiuto di qualcuno di voi, di organizzare nel 2006 un raduno Prisma - Thema & berline Lancia, che possa contare la partecipazione di almeno una ventina di vetture.
gigi

Re: Raduno Berline LANCIA

Messaggio da leggere da gigi »

Non so se potrò esserci la sett. prossima a tale raduno...Grazie dell'informazione RENA...
CIAO

Gigi
Rispondi

Torna a “Thema”