Sono ancora alle prese con la progettazione della modifica dell'impianto autoradio, che chiamerei "da base a pseudo-Bose".
Infatti, ho una SW con impianto base, pertanto le casse posteriori sono delle coassiali ellittiche installate ai lati della cappelliera, mentre nelle portiere posteriori l'alloggiamento per i woofer da 16 è "cieco", in quanto solo delineato nel pannello di plastica.
La mia domanda è: c'è qualcuno che ha asportato la sagoma di plastica (in pratica tagliandola) per poter alloggiare dei woofer da 16? Se sì, sono necessari accorgimenti particolari per permettere l'aggancio delle griglie (da procurarsi/acquistarsi separatamente)? Bisogna - cioè - tenere un po' di "abbondanza" nel taglio così da rendere il profilo dell'alloggiamento sufficiente per l'aggancio delle griglie?
Ho provato a cercare nei threads passati e - pur avendo trovato molte informazioni utili ed interessanti - non ho visto sulla in merito a questo particolare, che trovo importante anche nel caso si volesse passare da un base a un Bose a tutti gli effetti...
Grazie in anticipo a coloro che contribuiranno!