Buongiorno, a Firenze oggi dovrebbe essere discreto, anche se al momento ci sono ampi nuvoloni neri
Oggi s. Faustino auguri a tutti.
Ieri in Piazza ci siamo mantenuti sul SETTE, i sette samurai, ancora pioggia specie al centro/sud per quanto riguarda i frequentanti della Piazza; qualche cenno di festeggiamento di S. Valentino, per Lollo anche per lavoro

niente di particolare da rilevare, se non contestare il mio concittadino Roberto che mi ha fatto un evento di assaggi delle migliori Schiacciate alla Fiorentina, dimenticandosi di quella di Giorgio

premetto non sono appassionato di dolci e non lo dico per campanilismo essendo vicino di Giorgio

comunque conosco quelle di Marisa (una volta proprio da Roberto, direi che ci fosse qualcun altro "foresto" della Piazza) c'erano sia quella di Giorgio che quella di Marisa a mio avviso era meglio quella di Giorgio (ammetto che io parlo di quella ripiena di crema chantilly), conosco bene i prodotti di Stefania (molto buoni, ma non conosco la sua schiacciata, posso però aggiungere a solo titolo di cronaca, che il padre...di Stefania, era mio compagno di riabilitazione dopo la prima operazione al cuore e cliente di mio padre, a dire il vero anche Giorgio

ma non conosco, non so neanche dove sia Ruggero

Fatta questa digressione pasticcera tutta Fiorentina, per restare...in argomento ieri phinalmente grossa soddisfazione della Fiorentina, non la schiacciata, la squadra che ha sbancato Como

per il resto tutto come da programma, ottima (a detta di Niccolò) la mia pasta alle vongole
Oggi camminata, dopo un paio di settimane di percorsi in solitudine, con il mio amico rientrato dal Friuli, e poi si aspetterà il lunedì....
andrea firenze