Buongiorno Piazza !!!
Inizio un fine settimana dedicato al riposo, da inizio mese ho già fatto 65 ore di straordinario, e non ce la faccio più a recuperare le energie come quando avevo vent'anni...
Ho bannato il simpaticone che ci proponeva disponibili figliuole, in quanto argomento non consentito dal forum, ma non posso fare altrettaneto con quelli apparsi nelle altre discussioni, in quanto di fatto non hanno violato nessuna regola.
Mi incuriosiscono ma non fanno nulla di male.
Finalmente mi sono liberato del doppino Telecom e del contratto truffa di Vodafone che mi ero accollato due anni fa, a casa mia è arrivata finalmente OpenFiber ed ho fatto il contratto con WindTre.
La velocità mi pare buona, questo è lo speedtest fatto qualche mese fa con Telecom Italia/Vodafone :
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questo invece quello fatto poco fa con OpenFiber/WindTre :
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ieri sera mi sono scaricato la versione integrale del Frankenstein Junior di Mel Brooks in meno di cinque minuti, ed ora ne approfitto per riguardarlo e farmi qualche sana risata.
A proprosito di Mel Brooks :
Malgrado abbia passato i 98 anni non si è ancora deciso ad appendere la cinepresa al chiodo, ed ha appena finito di girare il seguito di Balle Spaziali, che vedrà ancora protagonisti Rick moranis nelle vesti di Lord Casco Nero e dello stesso Mel Brooks ad interpretare il Maestro Yogurt ed il presidente Scrocco.
Sono maledettamente curioso di vedere cosa avrà tirato fuori dal cappello questa volta...