Buongiorno, a Firenze....boh

sicuramente il piazzale è bagnato, è umido e non freddo, vedremo, credo che il meteo sia in linea con quello di ieri, quindi c'è sempre la possibilità di qualche piovasco.
Oggi s. Liberato auguri a tutti.
ieri quasi in doppia cifra, infatti come giustamente fattomi notare da Roberto, Gianni ha postato il suo messaggio di ieri sul thread di giovedì

e quindi ieri si sono presentati in Piazza ben NOVE amici (e qui non mi resta che citare il ...gatto a NOVE code

), a parte Gianni evidentemente un po' confuso, se non erro la settimana scorsa sbagliò il venerdì con il sabato

, direi tutto sul normal per il periodo fra recite di nipoti (e figli), cene a profusione, acquisiti e corse del periodo festivo: per quanto mi riguarda tutto come da programma, sono riuscito a scansare la pioggia in scooter, facendo la commissione al primo mattino a piedi con l'ombrello
Oggi un sabato un po' impegnato, rispetto al consueto, si comincia con l'andare in funzione cat-sitter a casa di Niccolò (è di nuovo via, ma questa volta solo per il w.e.

) poi devo andare in studio a portare delle cassette di spumante (mio regalo ai colleghi per Natale) e nell'occasione ne approfitto per portare all'archivio esterno un po' di faldoni che non mi entrano più in quello dell'ufficio; conterei di fare qualche altra commissione strada facendo, ma non è facile muoversi con la macchina, vedremo quello che riesco a fare....per il pomeriggio confido nel relax
andrea firenze