Buongiorno a Firenze sereno e freddo, doveva essere sotto zero e "a naso" direi che ci siamo, per fortuna non tira vento

ho controllato sui siti meteo e confermano il sotto zero, anche se al momento mi danno 0,3° quindi di poco ma sopra lo 0°

comunque è freddo

(nel pomeriggio il tempo cambierà in peggio, ma la pioggia me la lascia per domani

), comunque dico a Roberto che ha fatto bene a riparare le sue piante in terrazza
Oggi s. Clemente auguri a tutti.
E' l'anniversario del terremoto in Irpinia, mi sono "fatto" come volontario con il mio gruppo scout anche questo, oltre quello del '76 in Friuli (dove ero a Gemona), ma mentre per Gemona ero partito subito saranno stati due giorni dopo il sisma, per quello in Irpinia (ero a Lioni) sono andato fra Natale e l'ultimo dell'anno; "belle" esperienze, e diverse per me fra loro....
Ieri confermati gli OTTO... bene

apprendo, in effetti ci stavo pensando, l'arrivo della "cinese" a Ivan/Coda, che mi sembra contento, auguri per il proseguo; per il resto direi sul "normal" fra freddo e feste in famiglia

Per quanto mi riguarda come da programma, sono stato meglio anche se ....borderline

comunque sono riuscito a cenare con la Pizza (a pranzo un semolino

) dopo (finalmente) una partita non disastrosa della Fiorentina che ha pareggiato contro l'innominabile dopo essere andata in svantaggio (1-1) speriamo sia la rinascita
Oggi andrò a camminare, poi a pranzo viene Niccolò, ma ho già il sugo pronto

quindi nel pomeriggio si aspetterà il lunedì
andrea firenze