domenica 23 novembre 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

domenica 23 novembre 2025

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno a Firenze sereno e freddo, doveva essere sotto zero e "a naso" direi che ci siamo, per fortuna non tira vento ;) ho controllato sui siti meteo e confermano il sotto zero, anche se al momento mi danno 0,3° quindi di poco ma sopra lo 0° :mrgreen: comunque è freddo :? (nel pomeriggio il tempo cambierà in peggio, ma la pioggia me la lascia per domani :x ), comunque dico a Roberto che ha fatto bene a riparare le sue piante in terrazza 8-)
Oggi s. Clemente auguri a tutti.
E' l'anniversario del terremoto in Irpinia, mi sono "fatto" come volontario con il mio gruppo scout anche questo, oltre quello del '76 in Friuli (dove ero a Gemona), ma mentre per Gemona ero partito subito saranno stati due giorni dopo il sisma, per quello in Irpinia (ero a Lioni) sono andato fra Natale e l'ultimo dell'anno; "belle" esperienze, e diverse per me fra loro....
Ieri confermati gli OTTO... bene :) apprendo, in effetti ci stavo pensando, l'arrivo della "cinese" a Ivan/Coda, che mi sembra contento, auguri per il proseguo; per il resto direi sul "normal" fra freddo e feste in famiglia :) Per quanto mi riguarda come da programma, sono stato meglio anche se ....borderline :mrgreen: comunque sono riuscito a cenare con la Pizza (a pranzo un semolino :P ) dopo (finalmente) una partita non disastrosa della Fiorentina che ha pareggiato contro l'innominabile dopo essere andata in svantaggio (1-1) speriamo sia la rinascita :roll:
Oggi andrò a camminare, poi a pranzo viene Niccolò, ma ho già il sugo pronto ;) quindi nel pomeriggio si aspetterà il lunedì :roll:
andrea firenze
Gianni Krk

Re: domenica 23 novembre 2025

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Buon giorno a tutti e buona domenica
Ieri lavati in casa. Quindi niente trasloco serale
Si è svolta la premiazione del "Cesanese Riserva 2021" Grande soddisfazione per tutti
https://www.bibenda.it/news_bibenda_singola.php?id=5710
Oggi si festegiano in famiglia i 2 anni del piccolo Guido. Siamo in partenza
A più tardi
Gianni Krk
Ultima modifica di Gianni Krk il 23 nov 2025, 12:23, modificato 1 volta in totale.
leledaniela

Messaggio da leggere da leledaniela »

2°sole
ringrazio per gli auguri al figlio, devo dire che hanno organizzato una bella cerimonia e festa
ora dopo una bella dormita di recupero mi tocca andare in laboratorio a preparare per domani
consegna e manutenzioni in quel di pordenone, viste le previsioni di neve mi sa che parto stasera
buona domenica a tutti
LELE
Lele
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buona domenica... freddo doppiamentebecco ma con un bel sole che fa tanta fatica a riscaldare :?... con abbigliamento adeguato al clima fatto la camminata mattutina, oggi fatto tredici chilometri, con variazione sul percorso solito che faccio ;)... al rientro a casa raccolto ancora un po di fogliame che il vento ha ammucchiato sotto casa :(... per il resto della giornata la tv la farà da padrona con tanto sport fra sci, formula uno e il tennis :lol:

Cek
Immagine
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Buonasera Piazza !!!
Anche la domenica è andata tra visita al liceo artistico dove Eleonora ha partecipato alle giornate di presentazione dell'istituto per i futuri studenti, alcune commissioni con la moglie e felicemente conclusa con la finale di Coppa Davis, che spettacolo !!!
Bella vittoria, 2 a 0 secco alla Spagna, che orfana di Alcaraz ci ha provato ma non ha avuto scampo contro i nostri ragazzi (e non è una scusante visto che all'Italia mancava Sinner)
Mi dispiace solo un pò per Bolelli e Vavassori che non hanno giocato, ma Cobolli oggi non ci stava a perdere...
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Lollo75

Messaggio da leggere da Lollo75 »

Buonasera Piazza, spero tutto bene. Inizio con il fare gli auguri di buon compleanno al festeggiato. Domenica di sole da me, dedicata al relax assoluto, ho fatto anche una lunga passeggiata in solitaria di un'ora, tanto la mia signora era a casa con delle sue amiche e non era il caso di restare a fare il gallo :D . Appena arrivato in aeroporto, ci vorrà ancora un po' prima che atterri l'aereo dei vacanzieri.
Buon proseguimento a tutti.
Lollo
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”