6° qualche nuvola in giro
oggi niente spostamenti, ieri andata benissimo a parte un po' di traffico
sembra che le cose vadano bene a tutti, continuate cosi, a parte la tecnologia che non va d'accordo con Andrea
buona giornata a tutti
LELE
13\11\2025Giovedi'
-
andrea firenze
Re: 13\11\2025Giovedi'
Buongiorno, a Firenze come ieri....spero nel senso che, dopo i nuvoloni di levata, è apparso il sole, comunque, ieri ero stato troppo "positivo" ...il meteo settimanale cambierà già da sabato
Oggi s. Diego auguri a tutti.
Buona la presenza raggiunta ieri...OTTO i presenti...mi ha fatto piacere leggere Ivan/Coda, che quanto meno si può dire sia in miglioramento; mi spiace per il figlio, usando un termine giornalistico si potrebbe dire..."stagione finita", ma è giovane e si riprenderà
quanto alle considerazioni che Ivan fa sulla preparazione degli allenatori e simili che stanno intorno al mondo giovanile sportivo, da genitore di una laureata in scienze motorie e quindi interessato alle sue prospettive lavorative (per fortuna Costanza ha diversi impegni) devo dire che purtroppo molti allenatori saranno anche bravi, ma non hanno alcuna formazione specializzata
per rimanere in tema...sport che dire di Roberto che mi sta diventando uno sportivo da divano
almeno vince, io se mi limitassi a fare lo sport dal divano sarebbe (è) una tragedia
Ieri, per quanto mi riguarda, tutto come da programma, solo 5 i km fatti, però parte in collina e quindi con salite
Oggi si inizia con l'attività da cat-sitter e poi in studio; si finisce con il parrucchiere, finalmente sto rimettendo a posto l'agenda e ho trovato la casellina giusta per infilarci anche questo impegno
andrea firenze
Oggi s. Diego auguri a tutti.
Buona la presenza raggiunta ieri...OTTO i presenti...mi ha fatto piacere leggere Ivan/Coda, che quanto meno si può dire sia in miglioramento; mi spiace per il figlio, usando un termine giornalistico si potrebbe dire..."stagione finita", ma è giovane e si riprenderà
Oggi si inizia con l'attività da cat-sitter e poi in studio; si finisce con il parrucchiere, finalmente sto rimettendo a posto l'agenda e ho trovato la casellina giusta per infilarci anche questo impegno
andrea firenze
buon giovedì... meteo più o meno come ieri, foschie e sole pallido
... fatta la sgambata mattutina, dieci punto dei chilometri e al rientro finito il lavoro di arieggiatura giardino
... pomeriggio mi dedico al cazzeggio, sono un pò stanco, vado su amazon per cercare i regali per Natale da fare ai nipotini
Cek
Cek

Buonasera Piazza, intanto auguri di pronta guarigione al figlio di Coda. Mattinata con sole timido ,dedicata al montaggio dei nuovi bungalow, sono pieno di dolori e le ernie si stanno facendo sentire tutte
,ora si continua in ufficio fino alle 21.00.
Buon proseguimento a tutti
Lollo
Buon proseguimento a tutti
Lollo
-
Gianni Krk
Buona sera a tutti da Roma
Ancora caldo, considerato il periodo
Ancora giornata di corri, corri...
Comunque tutto a posto, siamo quasi alla fine
Ancora auguri al piccolo Coda
Ieri sera ho salutato...
A domani
Gianni Krk
Ancora caldo, considerato il periodo
Ancora giornata di corri, corri...
Comunque tutto a posto, siamo quasi alla fine
Ancora auguri al piccolo Coda
Ieri sera ho salutato...
A domani
Gianni Krk
Buonanotte Piazza !
Stasera sono più stanco del solito, me ne vado a nanna.
Stasera sono più stanco del solito, me ne vado a nanna.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Roberto Firenze
Mattina a giri per controlli … a piedi in centro, pomeriggio nello studio casalingo, serata con tennis, piccola sessione di ginnastica e ora nanna, sto monitorando la pressione dopo aver cambiato pillola per l’ipertensione, ora me la ritrovo bassa quindi cerco di monitorarla durante la giornata, vedremo.
P.S. il piccolo Olly é malato quindi non vengono e forse scappo in campagna.
P.S. il piccolo Olly é malato quindi non vengono e forse scappo in campagna.
Saluti - Roberto