13\11\2025Giovedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

13\11\2025Giovedi'

Unread post by leledaniela »

6° qualche nuvola in giro
oggi niente spostamenti, ieri andata benissimo a parte un po' di traffico
sembra che le cose vadano bene a tutti, continuate cosi, a parte la tecnologia che non va d'accordo con Andrea
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 13\11\2025Giovedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze come ieri....spero nel senso che, dopo i nuvoloni di levata, è apparso il sole, comunque, ieri ero stato troppo "positivo" ...il meteo settimanale cambierà già da sabato :?
Oggi s. Diego auguri a tutti.
Buona la presenza raggiunta ieri...OTTO i presenti...mi ha fatto piacere leggere Ivan/Coda, che quanto meno si può dire sia in miglioramento; mi spiace per il figlio, usando un termine giornalistico si potrebbe dire..."stagione finita", ma è giovane e si riprenderà ;) quanto alle considerazioni che Ivan fa sulla preparazione degli allenatori e simili che stanno intorno al mondo giovanile sportivo, da genitore di una laureata in scienze motorie e quindi interessato alle sue prospettive lavorative (per fortuna Costanza ha diversi impegni) devo dire che purtroppo molti allenatori saranno anche bravi, ma non hanno alcuna formazione specializzata :roll: per rimanere in tema...sport che dire di Roberto che mi sta diventando uno sportivo da divano :lol: almeno vince, io se mi limitassi a fare lo sport dal divano sarebbe (è) una tragedia :twisted: Ieri, per quanto mi riguarda, tutto come da programma, solo 5 i km fatti, però parte in collina e quindi con salite ;)
Oggi si inizia con l'attività da cat-sitter e poi in studio; si finisce con il parrucchiere, finalmente sto rimettendo a posto l'agenda e ho trovato la casellina giusta per infilarci anche questo impegno :mrgreen:
andrea firenze
Cek

Unread post by Cek »

buon giovedì... meteo più o meno come ieri, foschie e sole pallido :(... fatta la sgambata mattutina, dieci punto dei chilometri e al rientro finito il lavoro di arieggiatura giardino ;)... pomeriggio mi dedico al cazzeggio, sono un pò stanco, vado su amazon per cercare i regali per Natale da fare ai nipotini :lol:

Cek
Image
Lollo75

Unread post by Lollo75 »

Buonasera Piazza, intanto auguri di pronta guarigione al figlio di Coda. Mattinata con sole timido ,dedicata al montaggio dei nuovi bungalow, sono pieno di dolori e le ernie si stanno facendo sentire tutte :evil: ,ora si continua in ufficio fino alle 21.00.
Buon proseguimento a tutti
Lollo
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera a tutti da Roma
Ancora caldo, considerato il periodo
Ancora giornata di corri, corri...
Comunque tutto a posto, siamo quasi alla fine
Ancora auguri al piccolo Coda
Ieri sera ho salutato...
A domani
Gianni Krk
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonanotte Piazza !
Stasera sono più stanco del solito, me ne vado a nanna.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Mattina a giri per controlli … a piedi in centro, pomeriggio nello studio casalingo, serata con tennis, piccola sessione di ginnastica e ora nanna, sto monitorando la pressione dopo aver cambiato pillola per l’ipertensione, ora me la ritrovo bassa quindi cerco di monitorarla durante la giornata, vedremo.
P.S. il piccolo Olly é malato quindi non vengono e forse scappo in campagna.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”