Buongiorno, a Firenze sereno, ora temperatura gradevole, ma ieri lo è stata tutto il giorno
Oggi s. Liliana auguri a tutte.
Ieri leggera risalita e, anche se siamo ancora sul CINQUE, si notano miglioramenti

E' rientrato Lele dalla vacanza per il 40° di matrimonio con Daniela, auguri

passata in Provenza al profumo di lavanda; è rientrato anche Ivan/Coda, ma non ci ha portato buone notizie a parte quella buona di aver fatto un po' di vacanza...al rientro ha trovato un melo malconcio e ha subito delle intrusioni di un balordo che gli rubato solo un ...€, ma queste cose disturbano per principio

, anche Gianni sta rientrando a Roma...buon viaggio; Cek prosegue nella sua ripresa di cammini e aggiunge "fieno in cascina" con quasi altri 7 km

per quanto mi riguarda tutto come da programma....ho iniziato anche a preparare l'occorrente per la vacanza, perché partendo di sabato (il prossimo) durante la settimana non avrò (molto) tempo per farlo....Lele non ho molto da riassumerti, se non che siamo stati in pochi, e che il forum fa le bizze e questo non aiuta le discese in Piazza....speriamo regga
Oggi non sentendomi male, ma solo in "riserva", andrò a camminare con il mio amico; (Rosanna sta meglio, ma ancora non è fuori...dal tunnel del virus

) poi a disposizione della casa e del relax aspettando il lunedì di questa ultima settimana lavorativa prima delle vacanze
andrea firenze