Buongiorno, a Firenze coperto, stanotte ha piovuto, me lo ha detto Rosanna, io non ho sentito

e quindi raffrescato
Oggi s.s. Anna e Gioacchino auguri a tutte/tutti...a proposito di s. Anna quando si dice i detti "popolari"....fin da piccolo ho sempre sentito dire delle burrasche di s. Anna evidentemente non era inusuale che in questi giorni piovesse
Ieri molto male, solo QUATTRO, i mitici 4 gatti in Piazza e dire che dopo giorni di difficoltà di accesso è rientrato Vince, che sta bene e pensa alle vacanze prossime in Sicilia; Cek è alle prese con la pioggia l'ha presa ma ha già quadruplicato il suo percorso di camminata, superando gli otto km, di questo passo tornerà il Cek di un tempo gran camminatore

Gianni continua, anche se dovrà fare un rientro a Roma, nelle sue vacanze, certo non ha gli orari tipici del "vacanziere"

ma se la gode

Per quanto mi riguarda, lieve modifica dei mei programmi ieri, infatti sono rientrato a casa subito dopo "pranzo", perché Rosanna aveva un appuntamento che non poteva spostare in zona Stazione e visto il suo stato ho preferito accompagnarla e andarla a riprendere un paio di ore dopo. Bollettino medico: Rosanna (grazie per gli auguri che le avete mandato) ieri mattina ha chiamato la dottoressa visto il perdurare del malessere e delle...manifestazioni

che le ha dato dei farmaci ad hoc e le ha detto che è "pieno" di questo virus, quanto a me, solito stato border line, non mi sento in forma, ma non so quanto sia "paura", virus preso in maniera molto blanda o i miei problemi per cui sono in cura dal gastroenterologo
Oggi a completa disposizione della casa (andrò sicuramente a fare la spesa) e nel pomeriggio anche del relax
andrea firenze