21\5\2025Mercoledi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

21\5\2025Mercoledi'

Unread post by leledaniela »

12° nuvole in giro
ieri sera al rientro forte temporale che ci tiene al fresco, per ora nulla ma previsioni non belle
oggi e per qualche giorno, salvo sorprese, si sta in laboratorio
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 21\5\2025Mercoledi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze nuvoloso, ma spero si eviti la pioggia almeno nelle ore in cui sono a giro :mrgreen:
Oggi s. Vittorio auguri a tutti.
Ieri calo di presenze solo CINQUE e fino alle 18,02 sono stato...solo :o Vediamo un po' che si legge: Lollo sempre di corsa, Lele è rientrato alla base, Gianni alle prese con formiche volanti (ricordi bene le formiche della Phedra di Mirco :P ), Italo non è potuto andare a fare le foto causa pioggia, quello della pioggia leggo che è un tema ricorrente e lascio volutamente per ultimo Cek perché ha avuto notizia che si deve intervenire sul cuore per i suoi problemi, non ha detto che intervento farà forse saprà di più dopo la visita con il cardiochirurgo, posso solo dirgli, come sa, che io ho avuto due interventi a cuore aperto e.....sto bene :D ; sono pronto a dargli spiegazioni e conforto ;) Per quanto mi riguarda in parte come da programma; sono infatti andato a camminare (soliti 5,700 km da giorno di lavoro, unico avvistamento un topolino :mrgreen: potrebbe essere uno dei due che vidi la settimana scorsa, il punto era lo stesso :P ), quindi al cimitero dal babbo (e mamma) per l'anniversario, sono passati 14 anni :roll: a quel punto sarei dovuto andare in banca, ma cominciava a piovere quindi ho accelerato verso lo studio. Per tornare a casa, visto che le previsioni davano pioggia forte dalle 17, mi sono preparato per andare via prima, ma appena chiuso il pc, verso le 17.30, è iniziato a piovere ho quindi tergiversato per poi andare via un po' dopo e mi è andata bene, la pioggia è venuta più tardi :!:
Oggi devo fare quella cosa in banca e poi passare da Villa Canova; alle 10 ho anche il parrucchiere, quindi in studio tutto il resto del giornata :|
andrea firenze
Image
Cate

Unread post by Cate »

Buongiorno, oggi ci sono anche io! Indaffarata tra casa e ultime verifiche di Stella, ieri ha incassato un 8 nell' interrogazione di scienze e oggi un 9- nella verifica scritta di inglese.....so già che tornerà a casa offesissima di questo meno 😂
Oggi c' è stata la verifica di storia, domani sarà la volta di geografia e italiano. Incrociamo le dita, manca davvero poco.
Buon mercoledì a tutti
Cate
Lollo75

Unread post by Lollo75 »

Buonasera piazza, spero tutto bene. Appena rientrato ( Quindi se piove è colpa mia :D ). Complimenti a Stella per i voti presi, ne approfitto, dato che resterò in ufficio fino a tardi, di leggere qualche post per vedere cos'è successo nei giorni scorsi, almeno spero :D
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonasera Piazza !!!
Stamani sono riuscito a fare un passaggio veloce dalle cicogne, uno dei cicognini mi ha salutato festosamente... ;)
cicognino che saluta-DeNoiseAI-severe-noise.jpg
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Cek

Unread post by Cek »

buon mercoledì... nuvoloso al mattino, al pomeriggio gran bel sole e poco fa una leggera pioggerellina, ma per domani siamo allertati con rischio forti piogge :?... per me giornata interlocutiva, non faccio quasi niente e i pensieri in testa non aiutano :shock:... momento poco opportuno per fare quella foto Italo hai rischiato grosso :lol:... bravissima Stella, bei voti, per un meno non deve disperarsi ;)... grazie Andrea per il tuo sostegno, ma lo stress non aiuta, vedremo quando tutto ciò sarà passato :(

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Dopo la pioggia di ieri sera, oggi bella giornata di sole
Siamo andati a Tecnomat per comprare una vernice nera brillante per balcone. Hanno solo la nera martellata non è brutta ma la preferisco lucida brillante. Fa scivolare l'acqua, almeno all'inizio. La cercherò da qualche altra parte.
Pomeriggio dedicato a piccole commissioni e lavoretti domestici.
Domani mozzarella
Gianni Krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Giusto in tempo per vedere il cicognino scacazzante … belle Italo. Due giorni con un occhio gonfio e oltremodo impegnato a rispondere ai messaggi ricevuti dopo aver pubblicato due annunci su Subito, la precedente moto e lo scooter di Ludovica. Giro in moto cercando di scansare la pioggia, domani mi hanno incaricato di fare una verifica urgente a Massa e andró in moto, spero nella clemenza del tempo, pomeriggio di riunioni con clienti come ho fatto ieri e oggi, ho anche raccattato documenti di clienti per le loro dichiarazioni dei redditi, voi li portate io li raccolgo e li giro in studio. Notte
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”