12° nuvole in giro
ieri sera al rientro forte temporale che ci tiene al fresco, per ora nulla ma previsioni non belle
oggi e per qualche giorno, salvo sorprese, si sta in laboratorio
buona giornata a tutti
LELE
21\5\2025Mercoledi'
-
21\5\2025Mercoledi'
Lele
-
Re: 21\5\2025Mercoledi'
Buongiorno, a Firenze nuvoloso, ma spero si eviti la pioggia almeno nelle ore in cui sono a giro
Oggi s. Vittorio auguri a tutti.
Ieri calo di presenze solo CINQUE e fino alle 18,02 sono stato...solo
Vediamo un po' che si legge: Lollo sempre di corsa, Lele è rientrato alla base, Gianni alle prese con formiche volanti (ricordi bene le formiche della Phedra di Mirco
), Italo non è potuto andare a fare le foto causa pioggia, quello della pioggia leggo che è un tema ricorrente e lascio volutamente per ultimo Cek perché ha avuto notizia che si deve intervenire sul cuore per i suoi problemi, non ha detto che intervento farà forse saprà di più dopo la visita con il cardiochirurgo, posso solo dirgli, come sa, che io ho avuto due interventi a cuore aperto e.....sto bene
; sono pronto a dargli spiegazioni e conforto
Per quanto mi riguarda in parte come da programma; sono infatti andato a camminare (soliti 5,700 km da giorno di lavoro, unico avvistamento un topolino
potrebbe essere uno dei due che vidi la settimana scorsa, il punto era lo stesso
), quindi al cimitero dal babbo (e mamma) per l'anniversario, sono passati 14 anni
a quel punto sarei dovuto andare in banca, ma cominciava a piovere quindi ho accelerato verso lo studio. Per tornare a casa, visto che le previsioni davano pioggia forte dalle 17, mi sono preparato per andare via prima, ma appena chiuso il pc, verso le 17.30, è iniziato a piovere ho quindi tergiversato per poi andare via un po' dopo e mi è andata bene, la pioggia è venuta più tardi
Oggi devo fare quella cosa in banca e poi passare da Villa Canova; alle 10 ho anche il parrucchiere, quindi in studio tutto il resto del giornata
andrea firenze

Oggi s. Vittorio auguri a tutti.
Ieri calo di presenze solo CINQUE e fino alle 18,02 sono stato...solo

Oggi devo fare quella cosa in banca e poi passare da Villa Canova; alle 10 ho anche il parrucchiere, quindi in studio tutto il resto del giornata

andrea firenze

Buongiorno, oggi ci sono anche io! Indaffarata tra casa e ultime verifiche di Stella, ieri ha incassato un 8 nell' interrogazione di scienze e oggi un 9- nella verifica scritta di inglese.....so già che tornerà a casa offesissima di questo meno 
Oggi c' è stata la verifica di storia, domani sarà la volta di geografia e italiano. Incrociamo le dita, manca davvero poco.
Buon mercoledì a tutti
Oggi c' è stata la verifica di storia, domani sarà la volta di geografia e italiano. Incrociamo le dita, manca davvero poco.
Buon mercoledì a tutti
Cate
Buonasera piazza, spero tutto bene. Appena rientrato ( Quindi se piove è colpa mia
). Complimenti a Stella per i voti presi, ne approfitto, dato che resterò in ufficio fino a tardi, di leggere qualche post per vedere cos'è successo nei giorni scorsi, almeno spero 

Buonasera Piazza !!!
Stamani sono riuscito a fare un passaggio veloce dalle cicogne, uno dei cicognini mi ha salutato festosamente...
Stamani sono riuscito a fare un passaggio veloce dalle cicogne, uno dei cicognini mi ha salutato festosamente...

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
buon mercoledì... nuvoloso al mattino, al pomeriggio gran bel sole e poco fa una leggera pioggerellina, ma per domani siamo allertati con rischio forti piogge
... per me giornata interlocutiva, non faccio quasi niente e i pensieri in testa non aiutano
... momento poco opportuno per fare quella foto Italo hai rischiato grosso
... bravissima Stella, bei voti, per un meno non deve disperarsi
... grazie Andrea per il tuo sostegno, ma lo stress non aiuta, vedremo quando tutto ciò sarà passato
Cek

Cek

-
Buona sera da Roma
Dopo la pioggia di ieri sera, oggi bella giornata di sole
Siamo andati a Tecnomat per comprare una vernice nera brillante per balcone. Hanno solo la nera martellata non è brutta ma la preferisco lucida brillante. Fa scivolare l'acqua, almeno all'inizio. La cercherò da qualche altra parte.
Pomeriggio dedicato a piccole commissioni e lavoretti domestici.
Domani mozzarella
Gianni Krk
Dopo la pioggia di ieri sera, oggi bella giornata di sole
Siamo andati a Tecnomat per comprare una vernice nera brillante per balcone. Hanno solo la nera martellata non è brutta ma la preferisco lucida brillante. Fa scivolare l'acqua, almeno all'inizio. La cercherò da qualche altra parte.
Pomeriggio dedicato a piccole commissioni e lavoretti domestici.
Domani mozzarella
Gianni Krk
-
Giusto in tempo per vedere il cicognino scacazzante … belle Italo. Due giorni con un occhio gonfio e oltremodo impegnato a rispondere ai messaggi ricevuti dopo aver pubblicato due annunci su Subito, la precedente moto e lo scooter di Ludovica. Giro in moto cercando di scansare la pioggia, domani mi hanno incaricato di fare una verifica urgente a Massa e andró in moto, spero nella clemenza del tempo, pomeriggio di riunioni con clienti come ho fatto ieri e oggi, ho anche raccattato documenti di clienti per le loro dichiarazioni dei redditi, voi li portate io li raccolgo e li giro in studio. Notte
Saluti - Roberto