Buongiorno, a Firenze sereno, ma decisamente freddo, non mi meraviglierei si fosse andati sotto 0° perché sono uscito un attimo in terrazza ed ho visto le macchine nel piazzale con una velo di ghiaccio sul tetto
Oggi s. Giuliana auguri a tutte.
Ribaltone in Piazza, strano di sabato quando è più facile percepire una flessione di presenze ed invece, ieri, dopo tre giorni di insufficienze, sono comparsi "i magnifici sette"

Mi spiace aver letto alcuni motivi di assenza, la cosa più preoccupante è lo svenimento di Stella, farei un controllino, ma sono certo che sia stato un fatto episodico; Italo non si è ripreso dal ...jet lag londinese evidentemente

e non sta bene...contente le cicogne a cui però stamani vuole andare a ......Coda cerca di riprendersi da un periodo non facile e Cek ha i sensi di colpa...per il troppo tempo libero; Roberto giustamente controlla che tutto sia in ordine in Piazza e ieri da buona guardia giurata ha fatto un doppio passaggio non solo quello per chiudere la porta la sera

Gianni è alle prese con il rinnovo della carta di identità, quando l'ho fatta io, mi sembra nel 2023, avevo fissato qualche mese prima della scadenza 2 o 3 non ricordoù, ma come dice Roberto qui a Firenze basta scegliere la sede giusta, mio nipote poco tempo fa l'ha fissata per il giorno dopo....certo noi non siamo ...Capitale

ma lo siamo stati

Per quanto mi riguarda, ieri, tutto come da programma: occupato da incombenze casalinghe e da Rosanna ininterrottamente fino alle 14,30, poi televisione e giornale
Oggi si comincia con camminata domenicale, poi alle 12,30

partita in TV della Fiorentina, speriamo bene

a pranzo viene Niccolò e sicuramente si intratterrà con i vecchi genitori a portare conforto

e così potrò aspettare meglio il lunedì.....
andrea firenze