domenica 16 febbraio 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

domenica 16 febbraio 2025

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, ma decisamente freddo, non mi meraviglierei si fosse andati sotto 0° perché sono uscito un attimo in terrazza ed ho visto le macchine nel piazzale con una velo di ghiaccio sul tetto :?
Oggi s. Giuliana auguri a tutte.
Ribaltone in Piazza, strano di sabato quando è più facile percepire una flessione di presenze ed invece, ieri, dopo tre giorni di insufficienze, sono comparsi "i magnifici sette" :) Mi spiace aver letto alcuni motivi di assenza, la cosa più preoccupante è lo svenimento di Stella, farei un controllino, ma sono certo che sia stato un fatto episodico; Italo non si è ripreso dal ...jet lag londinese evidentemente :P e non sta bene...contente le cicogne a cui però stamani vuole andare a ......Coda cerca di riprendersi da un periodo non facile e Cek ha i sensi di colpa...per il troppo tempo libero; Roberto giustamente controlla che tutto sia in ordine in Piazza e ieri da buona guardia giurata ha fatto un doppio passaggio non solo quello per chiudere la porta la sera ;) Gianni è alle prese con il rinnovo della carta di identità, quando l'ho fatta io, mi sembra nel 2023, avevo fissato qualche mese prima della scadenza 2 o 3 non ricordoù, ma come dice Roberto qui a Firenze basta scegliere la sede giusta, mio nipote poco tempo fa l'ha fissata per il giorno dopo....certo noi non siamo ...Capitale :lol: ma lo siamo stati 8-) Per quanto mi riguarda, ieri, tutto come da programma: occupato da incombenze casalinghe e da Rosanna ininterrottamente fino alle 14,30, poi televisione e giornale :)
Oggi si comincia con camminata domenicale, poi alle 12,30 :twisted: partita in TV della Fiorentina, speriamo bene :roll: a pranzo viene Niccolò e sicuramente si intratterrà con i vecchi genitori a portare conforto :P e così potrò aspettare meglio il lunedì.....
andrea firenze
Last edited by andrea firenze on 16 Feb 2025, 07:36, edited 1 time in total.
Image
leledaniela

Re: domenica 16 febbraio 2025

Unread post by leledaniela »

-1 e qui c'e' il ghiaccio
rientrato ieri da una bella trasferta di ben 3400 km, italia bellissima con posti veramnete incantevoli
aspetto il riassunto di Andrea
x me sara' una domenica di relax e vedremo come riempirla
buona giornata a tutti
LELE
Lele
leledaniela

Unread post by leledaniela »

mentre scrivevo Andrea ha continuato il post
grazie, leggo tutto ok a parte Cate con Stella che le da' qualche preoccupazione
bene bene continuate cosi'
LELE
Lele
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Ciao Lele, ben tornato :!: Infatti è successo quello che hai scritto io continuato a scrivere il post e in un certo senso anche se è il riassunto di ieri condensa l'andamento di tutta la settimana, nessun evento di rilievo se non l'assenza di molti che ci ha fatto collezionare ben tre giorni consecutivi di sole 5 presenze.....ma si sa nella settimana del festival di Sanremo l'Italia si...ferma :lol:
andrea firenze
Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza e bentornato Lele !!!
Stamani prima uscita fotografica dell'anno, svegliato all'albe ed allora sono andato a trovare le cicogne.
Arrivato in zona, grande delusione: nido vuoto.
DSC_9053 (Media).jpg
DSC_9058 (Media).jpg
Dopo una buona mezz'ora stavo per andarmene, avevo già riposto l'attrezzatura e sono arrivate, e mi hanno anche "omaggiato" con uno spettacolino a "luci rosse"...
DSC_9099 (Media).jpg
DSC_9071 (Media).jpg
DSC_9081 (Media).jpg
DSC_9116 (Media).jpg
Poi, mentre tornavo a casa ho visto qualcosa appollaiato su di un muro...
DSC_9134 (Media).jpg
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Buon pomeriggio,
torno dai freddi campi di calcio giovanile, leggermente ibernato.
Italo che spettacoli le foto!

Spero di leggermi un libro nel pomeriggio di una di quelle persone che "affascinano" per scelte di vita "strane": La voce di un silenzio sottile.
Persone che si eremitizzano a bestia... suggerito da un canale Youtube tra i pochi che apprezzo (The Pillow) per il tono moderato, leggero e "old style" del ragazzo che narra vite di altri.... cosa che mi è sempre piaciuta.

Leggo di Stella, spero vada tutto ok al più presto.

Ciao a tutti
Coda
CodaUD, l'incostante.
Cek

Unread post by Cek »

buona domenica... freddo e ghiaccio questa mattina e poi sole ma velato così che le temperature non son salite un gran che :?... anche oggi giornata tranquilla, fatte un pò di pulizie al mattino e poi tanto sport alla tv con poche soddisfazioni nello sci ma un bel tre a zero nel calcio :lol:... mi spiace per Andrea e la sua viola, una tirata di orecchie a Italo che va a fare il guardone, un pensiero a Stella e che sia solo una cosa passeggera ;)

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera a tutti da Roma
giornata di sole ma ventilata che ci ha fatto comunque fare un giro in citta
Sto vedendo Report su Rai 3. Non so se sei vero quello che dicono, ma se cosi
fosse siamo rovinati
A domani
Gianni Krk
Post Reply