21\10\2024Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

21\10\2024Lunedi'

Unread post by leledaniela »

13° nuvole aggiro
tornato ieri dalla trasferta pugliese, andato tutto bene ed ora si aspetta comunicazione data apertura, si tornera' a fare un giro
Andrea attendo tuo riassunto come Tu sai fare
si comincia una settimana con preparativi per nuovo cantiere da domani a Torino
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
Lele
Marmasse

Re: 21\10\2024Lunedi'

Unread post by Marmasse »

Buongiorno lunedì e buon inizio settimana
16° e vento da levante cielo terso
Oggi si festeggia Sant’Orsola.
Si va a lavorare ad alleviare i dolori dentali dei detenuti
Pomeriggio dal dentista
Buona giornata a tutti voi
BMW X3 Grigio metallizzato C.A.

Marce SS
Cate

Unread post by Cate »

Buongiorno a tutti, oggi si riprende la vita scolastica e quindi passo di corsa a salutare la Piazza.
Buon lunedì
Cate
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze da non credere :shock: è sereno :P in effetti le previsioni ci danno tempo discreto, ma per ora fino a mercoledì, beh si prende tutto, ma se si mantenesse per qualche giorno in più non dispiacerebbe 8-)
Confermo s. Orsola e quindi auguri a tutte.
Ieri phinalmente siamo tornati ad essere i fieri 7 samurai e qui ci attacco il rituale richiesto riassunto a Lele: la Piazza non ha brillato per presenze, ma poteva andare peggio, solo una volta si è toccato il limine di guardia "dei 4 gatti" più spesso ci siamo attenuti fra 5 e 6. Per fortuna nessuna brutta notizia, a parte, ma quella è di ieri della scomparsa del nonno di Guido a cui vanno le mie condoglianze, Stella ha fatto prendere un bello spavento a Cate, ma si è prontamente rimessa; Gianni è alle prese con il meteo aspettando che gli consenta l'inizio della raccolta delle olive; Marce ci ha dato i primi buoni risultati della sua nuova macchina che ha sostituito la Phedra, la BMW X3, mentre Vince è alle scelte per un nuovo barbecue senza aver ancora deciso quale sarà....lo sappiamo per i cultori della pratica è una cosa seria. Cek fa il buon (nonno) pensionato e Lisetta che ha compiuto gli anni da pochi giorni è una valida spalla: Coda non si è visto, ma lo fa, Roberto direi normal, anche se non ha potuto abbracciare Olly che ha dato buca, quanto a me ho avuto giorni intensi al lavoro e facendo riferimento a ieri qualche piccola gioia con il tennistico risultato di vittoria della Fiorentina, che ha esagerato, e il Lecce ci ha messo del suo :mrgreen:
Oggi inizia una nuova settimana, per me però inizierà domani ;) , oggi me lo sono preso libero...farò una piccola camminata e poi qualche commissione, il pomeriggio è dedicato a fare il tagliando alla Yaris.
andrea firenze
Image
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!

Emilia senza pioggia, su Bologna cielo grigio. Ufficio senza rete, ma non mi hanno avvisato, quindi vedo di arrangiarmi con il cellulare, dopo aver impiegato 55 minuti a raggiungere la sede.
Ancora tanta acqua nei campi.

Ieri mi sono distratto tra barbecue e riposo, ma il ricordo dell'alluvione del 2020 è ancora molto forte, come la sensazione di impotenza.

Un saluto a tutti.

Buon proseguimento,

Vince MO
Cek

Unread post by Cek »

buon lunedì... il sole ha riscaldato e resa gioiosa questo lunedì :lol:... non leggo nessun post di auguri fatto dai presenti in piazza... grave dimenticanza :o... e allora ci penso io, tanti auguri Andrea, buon compleanno :lol:... i miei impegni giornalieri: mattinata aiutato Lisetta in pulizie e nel pomeriggio a fare scorte alimentari ;)

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Ma tanti auguri Andrea … prenderò una sgridata da Lisa per non averglielo detto in tempo.
Lisa quasi immobilizzata da un feroce mal di schiena, emerso sabato e domenica poi ieri mattina fisioterapia e dopo pranzo il dolore si è acuito.
Fatta finalmente la mia dichiarazione dei redditi.
Sto aspettando l’arrivo di alcuni pulsanti per terminare la costruzione di un pannello di comando per il Land Rover.
Notte.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”