13° nuvole aggiro
tornato ieri dalla trasferta pugliese, andato tutto bene ed ora si aspetta comunicazione data apertura, si tornera' a fare un giro
Andrea attendo tuo riassunto come Tu sai fare
si comincia una settimana con preparativi per nuovo cantiere da domani a Torino
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
21\10\2024Lunedi'
Re: 21\10\2024Lunedi'
Buongiorno lunedì e buon inizio settimana
16° e vento da levante cielo terso
Oggi si festeggia Sant’Orsola.
Si va a lavorare ad alleviare i dolori dentali dei detenuti
Pomeriggio dal dentista
Buona giornata a tutti voi
16° e vento da levante cielo terso
Oggi si festeggia Sant’Orsola.
Si va a lavorare ad alleviare i dolori dentali dei detenuti
Pomeriggio dal dentista
Buona giornata a tutti voi
BMW X3 Grigio metallizzato C.A.
Marce SS
Marce SS
Buongiorno a tutti, oggi si riprende la vita scolastica e quindi passo di corsa a salutare la Piazza.
Buon lunedì
Buon lunedì
Cate
-
Buongiorno, a Firenze da non credere
è sereno
in effetti le previsioni ci danno tempo discreto, ma per ora fino a mercoledì, beh si prende tutto, ma se si mantenesse per qualche giorno in più non dispiacerebbe
Confermo s. Orsola e quindi auguri a tutte.
Ieri phinalmente siamo tornati ad essere i fieri 7 samurai e qui ci attacco il rituale richiesto riassunto a Lele: la Piazza non ha brillato per presenze, ma poteva andare peggio, solo una volta si è toccato il limine di guardia "dei 4 gatti" più spesso ci siamo attenuti fra 5 e 6. Per fortuna nessuna brutta notizia, a parte, ma quella è di ieri della scomparsa del nonno di Guido a cui vanno le mie condoglianze, Stella ha fatto prendere un bello spavento a Cate, ma si è prontamente rimessa; Gianni è alle prese con il meteo aspettando che gli consenta l'inizio della raccolta delle olive; Marce ci ha dato i primi buoni risultati della sua nuova macchina che ha sostituito la Phedra, la BMW X3, mentre Vince è alle scelte per un nuovo barbecue senza aver ancora deciso quale sarà....lo sappiamo per i cultori della pratica è una cosa seria. Cek fa il buon (nonno) pensionato e Lisetta che ha compiuto gli anni da pochi giorni è una valida spalla: Coda non si è visto, ma lo fa, Roberto direi normal, anche se non ha potuto abbracciare Olly che ha dato buca, quanto a me ho avuto giorni intensi al lavoro e facendo riferimento a ieri qualche piccola gioia con il tennistico risultato di vittoria della Fiorentina, che ha esagerato, e il Lecce ci ha messo del suo
Oggi inizia una nuova settimana, per me però inizierà domani
, oggi me lo sono preso libero...farò una piccola camminata e poi qualche commissione, il pomeriggio è dedicato a fare il tagliando alla Yaris.
andrea firenze

Confermo s. Orsola e quindi auguri a tutte.
Ieri phinalmente siamo tornati ad essere i fieri 7 samurai e qui ci attacco il rituale richiesto riassunto a Lele: la Piazza non ha brillato per presenze, ma poteva andare peggio, solo una volta si è toccato il limine di guardia "dei 4 gatti" più spesso ci siamo attenuti fra 5 e 6. Per fortuna nessuna brutta notizia, a parte, ma quella è di ieri della scomparsa del nonno di Guido a cui vanno le mie condoglianze, Stella ha fatto prendere un bello spavento a Cate, ma si è prontamente rimessa; Gianni è alle prese con il meteo aspettando che gli consenta l'inizio della raccolta delle olive; Marce ci ha dato i primi buoni risultati della sua nuova macchina che ha sostituito la Phedra, la BMW X3, mentre Vince è alle scelte per un nuovo barbecue senza aver ancora deciso quale sarà....lo sappiamo per i cultori della pratica è una cosa seria. Cek fa il buon (nonno) pensionato e Lisetta che ha compiuto gli anni da pochi giorni è una valida spalla: Coda non si è visto, ma lo fa, Roberto direi normal, anche se non ha potuto abbracciare Olly che ha dato buca, quanto a me ho avuto giorni intensi al lavoro e facendo riferimento a ieri qualche piccola gioia con il tennistico risultato di vittoria della Fiorentina, che ha esagerato, e il Lecce ci ha messo del suo

Oggi inizia una nuova settimana, per me però inizierà domani

andrea firenze

Buongiorno!
Emilia senza pioggia, su Bologna cielo grigio. Ufficio senza rete, ma non mi hanno avvisato, quindi vedo di arrangiarmi con il cellulare, dopo aver impiegato 55 minuti a raggiungere la sede.
Ancora tanta acqua nei campi.
Ieri mi sono distratto tra barbecue e riposo, ma il ricordo dell'alluvione del 2020 è ancora molto forte, come la sensazione di impotenza.
Un saluto a tutti.
Buon proseguimento,
Vince MO
Emilia senza pioggia, su Bologna cielo grigio. Ufficio senza rete, ma non mi hanno avvisato, quindi vedo di arrangiarmi con il cellulare, dopo aver impiegato 55 minuti a raggiungere la sede.
Ancora tanta acqua nei campi.
Ieri mi sono distratto tra barbecue e riposo, ma il ricordo dell'alluvione del 2020 è ancora molto forte, come la sensazione di impotenza.
Un saluto a tutti.
Buon proseguimento,
Vince MO
buon lunedì... il sole ha riscaldato e resa gioiosa questo lunedì
... non leggo nessun post di auguri fatto dai presenti in piazza... grave dimenticanza
... e allora ci penso io, tanti auguri Andrea, buon compleanno
... i miei impegni giornalieri: mattinata aiutato Lisetta in pulizie e nel pomeriggio a fare scorte alimentari
Cek

Cek

-
Ma tanti auguri Andrea … prenderò una sgridata da Lisa per non averglielo detto in tempo.
Lisa quasi immobilizzata da un feroce mal di schiena, emerso sabato e domenica poi ieri mattina fisioterapia e dopo pranzo il dolore si è acuito.
Fatta finalmente la mia dichiarazione dei redditi.
Sto aspettando l’arrivo di alcuni pulsanti per terminare la costruzione di un pannello di comando per il Land Rover.
Notte.
Lisa quasi immobilizzata da un feroce mal di schiena, emerso sabato e domenica poi ieri mattina fisioterapia e dopo pranzo il dolore si è acuito.
Fatta finalmente la mia dichiarazione dei redditi.
Sto aspettando l’arrivo di alcuni pulsanti per terminare la costruzione di un pannello di comando per il Land Rover.
Notte.
Saluti - Roberto