Buongiorno a tutti,
scusatemi se mi intrometto, sono nuova nel mondo Lancia Y e vorrei chiederVi una informazione: possiedo una Lancia Y gold schermo da 7" da maggio 2023, fino all'altro ieri la radio funzionava perfettamente, mentre da ieri mi dà problemi, o non si sente oppure si sente ma non cambia stazioni.
Ho fatto una ricerca su internet e ho trovato che probabilmente è un bug con il bluetooth del telefono (ho un iPhone 14 pro) e, in effetti, togliendo il bt dal telefono prima dell'accensione della macchina ha ricominciato a funzionare, poi, riattivandolo, si continuava a sentire la stazione ma non potevo piu cambiarla, tutto bloccato.
Ora, com'è possibile che da un giorno all'altra si sia bloccato tutto? E' capitato anche a voi? Non ho fatto nessun aggiornamento tranne ios 18 ma ovviamente prima anche con quello funzionava.
Grazie a tutti e spero di non essere OT.
Laura
autoradio bloccata Lancia Y gold schermo 7" 2023
Re: autoradio bloccata Lancia Y gold schermo 7" 2023
Ciao,
Ho anch’io lo stesso problema, allestimento Gold,
questo continuo staccarsi e riattaccarsi della radio mi fa perdere davvero la pazienza, si blocca anche, hai trovato una soluzione per caso?
Te ne sarei infinitamente grato
Grazie
Ho anch’io lo stesso problema, allestimento Gold,
questo continuo staccarsi e riattaccarsi della radio mi fa perdere davvero la pazienza, si blocca anche, hai trovato una soluzione per caso?
Te ne sarei infinitamente grato
Grazie
Re: autoradio bloccata Lancia Y gold schermo 7" 2023
Ciao, anche io problema simile su una Y 2022 GPL, si stacca dal bluetooth del mio iphone Xr molto spesso e tende a riavviare la radio da solo quando accelero, freno o quando sono al minimo