autoradio bloccata Lancia Y gold schermo 7" 2023

Mercatino
Gallery
Lauretta

autoradio bloccata Lancia Y gold schermo 7" 2023

Messaggio da leggere da Lauretta »

Buongiorno a tutti,
scusatemi se mi intrometto, sono nuova nel mondo Lancia Y e vorrei chiederVi una informazione: possiedo una Lancia Y gold schermo da 7" da maggio 2023, fino all'altro ieri la radio funzionava perfettamente, mentre da ieri mi dà problemi, o non si sente oppure si sente ma non cambia stazioni.
Ho fatto una ricerca su internet e ho trovato che probabilmente è un bug con il bluetooth del telefono (ho un iPhone 14 pro) e, in effetti, togliendo il bt dal telefono prima dell'accensione della macchina ha ricominciato a funzionare, poi, riattivandolo, si continuava a sentire la stazione ma non potevo piu cambiarla, tutto bloccato.
Ora, com'è possibile che da un giorno all'altra si sia bloccato tutto? E' capitato anche a voi? Non ho fatto nessun aggiornamento tranne ios 18 ma ovviamente prima anche con quello funzionava.

Grazie a tutti e spero di non essere OT.

Laura
Dav502

Re: autoradio bloccata Lancia Y gold schermo 7" 2023

Messaggio da leggere da Dav502 »

Ciao,

Ho anch’io lo stesso problema, allestimento Gold,
questo continuo staccarsi e riattaccarsi della radio mi fa perdere davvero la pazienza, si blocca anche, hai trovato una soluzione per caso?

Te ne sarei infinitamente grato
Grazie
crih.exe

Re: autoradio bloccata Lancia Y gold schermo 7" 2023

Messaggio da leggere da crih.exe »

Ciao, anche io problema simile su una Y 2022 GPL, si stacca dal bluetooth del mio iphone Xr molto spesso e tende a riavviare la radio da solo quando accelero, freno o quando sono al minimo
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”