7\10\2024Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

7\10\2024Lunedi'

Unread post by leledaniela »

10° nuvole in giro
anche qua previsioni di acqua per la settimana
Andrea sei sempre bravo a fare i riassunti, grazie, anch'io ne avrei fatto a meno di andare a Pontida ma
e' un periodo che l'associazione scarseggia di volontari
si inizia una settimana bella tosta con preparativi per Bari, stamattina si va in giro a recuperare materiali vari
nel pomeriggio a valenza po'
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
Lele
Elettriko

Re: 7\10\2024Lunedi'

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!!
Ho sonno.
E ho detto tutto !
Image
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto e da oggi siamo di nuovo ad alto rischio di pioggia...spero però che sia meno freddo; ieri mattina sono dovuto tornare in casa a mettermi un giacchetto per camminare (sugli 8° :? ed io, come detto, non ho potuto e non posso fare il cambio di stagione fino a sabato :roll: )
Oggi N.S. del Rosario auguri a tutte.
Ieri, vedo stamani, che siamo arrivati a 6 solo in tarda serata, ma come detto da Roberto ci dobbiamo accontentare per essere domenica :mrgreen:
Per quanto mi riguarda ieri tutto come da programma, bella camminata la mattina, oltre 12 km spingendomi fino al Forte Belvedere, nel pomeriggio è passato Niccolò a trovarci e finalmente una bella partita a chiudere la giornata con la Fiorentina che ha vinto (bene) la partita con il MIlan :)
Oggi inizia una settimana che mi vedrà impegnato con diversi appuntamenti fuori e visto il tempo non è una bella cosa, stamani prima passerò dalle sorelle a Villa Canova per comunicazioni varie quindi in studio; a metà pomeriggio ho una visita di controllo dal reumatologo all' ospedale, poi a casa.
andrea firenze
Image
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!

Emilia grigia, 14°C, non piove.
Sabato trascorso fra parrocchia, spesa e pomeriggio a Piacenza. Domenica, dopo la messa, rapida grigliata e serata da amici a Vignola.
Vorrei sostituire il mio fidato barbecue a carbone (dopo 15 anni, il mio Weber si merita un upgrade), ma vedo troppa roba elettronica (sia a gas che a carbonella) che sembrano complicazioni inutili. In più prezzi esagerati. Penso che tutta la pubblicità nel settore stia complicando un oggetto che dovrebbe essere semplice e una sfida per chi lo usa a trarne risultati sempre migliori. Non ad avere le app sul telefono e a far tutto da solo.

Mah, forse sto invecchiando... :lol:

Un saluto e i complimenti alla figlia di Italo.

Un saluto a Coda: oggi le mie scartoffie sembrano finite, debbo fare un controllo su diversi file excel per controllare sensori, motori e cavi.
Ancora i file Excel nel 2024? Possibile che nessuno voglia usare strumenti più snelli (che esistono)?
Chissà che prima o poi non riesca a trovare un altro lavoro, nonostante i miei 50 anni suonati...

Oggi in particolare un preghiera per la Pace in medio-oriente.

Buon proseguimenti,
Vince MO
Cek

Unread post by Cek »

buon lunedì... quasi un bel sole al mattino e nel pomeriggio annuvolamento e grigiume in attesa delle piogge e allerta arancione di domani :o ... da un paio di settimane avevo dei problemi di connessione internet e questo pomeriggio son stati i tecnici di EOLO a controllare l'impianto, fatto un reset e adesso dovrebbe essere a posto, speriamo non dover richiedere assistenza :?... a perte questo oggi giornata di relax e domani pomeriggio ci sarà da fare il nonnodalle quattro fino a dopo cena ;)

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Si mantiene il sei anche oggi ma ho preso tanta acqua in moto nel pomeriggio, Olè
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”