10° nuvole in giro
anche qua previsioni di acqua per la settimana
Andrea sei sempre bravo a fare i riassunti, grazie, anch'io ne avrei fatto a meno di andare a Pontida ma
e' un periodo che l'associazione scarseggia di volontari
si inizia una settimana bella tosta con preparativi per Bari, stamattina si va in giro a recuperare materiali vari
nel pomeriggio a valenza po'
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
7\10\2024Lunedi'
Re: 7\10\2024Lunedi'
Buongiorno Piazza !!!
Ho sonno.
E ho detto tutto !

Ho sonno.
E ho detto tutto !

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Buongiorno, a Firenze coperto e da oggi siamo di nuovo ad alto rischio di pioggia...spero però che sia meno freddo; ieri mattina sono dovuto tornare in casa a mettermi un giacchetto per camminare (sugli 8°
ed io, come detto, non ho potuto e non posso fare il cambio di stagione fino a sabato
)
Oggi N.S. del Rosario auguri a tutte.
Ieri, vedo stamani, che siamo arrivati a 6 solo in tarda serata, ma come detto da Roberto ci dobbiamo accontentare per essere domenica
Per quanto mi riguarda ieri tutto come da programma, bella camminata la mattina, oltre 12 km spingendomi fino al Forte Belvedere, nel pomeriggio è passato Niccolò a trovarci e finalmente una bella partita a chiudere la giornata con la Fiorentina che ha vinto (bene) la partita con il MIlan
Oggi inizia una settimana che mi vedrà impegnato con diversi appuntamenti fuori e visto il tempo non è una bella cosa, stamani prima passerò dalle sorelle a Villa Canova per comunicazioni varie quindi in studio; a metà pomeriggio ho una visita di controllo dal reumatologo all' ospedale, poi a casa.
andrea firenze

Oggi N.S. del Rosario auguri a tutte.
Ieri, vedo stamani, che siamo arrivati a 6 solo in tarda serata, ma come detto da Roberto ci dobbiamo accontentare per essere domenica

Per quanto mi riguarda ieri tutto come da programma, bella camminata la mattina, oltre 12 km spingendomi fino al Forte Belvedere, nel pomeriggio è passato Niccolò a trovarci e finalmente una bella partita a chiudere la giornata con la Fiorentina che ha vinto (bene) la partita con il MIlan

Oggi inizia una settimana che mi vedrà impegnato con diversi appuntamenti fuori e visto il tempo non è una bella cosa, stamani prima passerò dalle sorelle a Villa Canova per comunicazioni varie quindi in studio; a metà pomeriggio ho una visita di controllo dal reumatologo all' ospedale, poi a casa.
andrea firenze

Buongiorno!
Emilia grigia, 14°C, non piove.
Sabato trascorso fra parrocchia, spesa e pomeriggio a Piacenza. Domenica, dopo la messa, rapida grigliata e serata da amici a Vignola.
Vorrei sostituire il mio fidato barbecue a carbone (dopo 15 anni, il mio Weber si merita un upgrade), ma vedo troppa roba elettronica (sia a gas che a carbonella) che sembrano complicazioni inutili. In più prezzi esagerati. Penso che tutta la pubblicità nel settore stia complicando un oggetto che dovrebbe essere semplice e una sfida per chi lo usa a trarne risultati sempre migliori. Non ad avere le app sul telefono e a far tutto da solo.
Mah, forse sto invecchiando...
Un saluto e i complimenti alla figlia di Italo.
Un saluto a Coda: oggi le mie scartoffie sembrano finite, debbo fare un controllo su diversi file excel per controllare sensori, motori e cavi.
Ancora i file Excel nel 2024? Possibile che nessuno voglia usare strumenti più snelli (che esistono)?
Chissà che prima o poi non riesca a trovare un altro lavoro, nonostante i miei 50 anni suonati...
Oggi in particolare un preghiera per la Pace in medio-oriente.
Buon proseguimenti,
Vince MO
Emilia grigia, 14°C, non piove.
Sabato trascorso fra parrocchia, spesa e pomeriggio a Piacenza. Domenica, dopo la messa, rapida grigliata e serata da amici a Vignola.
Vorrei sostituire il mio fidato barbecue a carbone (dopo 15 anni, il mio Weber si merita un upgrade), ma vedo troppa roba elettronica (sia a gas che a carbonella) che sembrano complicazioni inutili. In più prezzi esagerati. Penso che tutta la pubblicità nel settore stia complicando un oggetto che dovrebbe essere semplice e una sfida per chi lo usa a trarne risultati sempre migliori. Non ad avere le app sul telefono e a far tutto da solo.
Mah, forse sto invecchiando...

Un saluto e i complimenti alla figlia di Italo.
Un saluto a Coda: oggi le mie scartoffie sembrano finite, debbo fare un controllo su diversi file excel per controllare sensori, motori e cavi.
Ancora i file Excel nel 2024? Possibile che nessuno voglia usare strumenti più snelli (che esistono)?
Chissà che prima o poi non riesca a trovare un altro lavoro, nonostante i miei 50 anni suonati...
Oggi in particolare un preghiera per la Pace in medio-oriente.
Buon proseguimenti,
Vince MO
buon lunedì... quasi un bel sole al mattino e nel pomeriggio annuvolamento e grigiume in attesa delle piogge e allerta arancione di domani
... da un paio di settimane avevo dei problemi di connessione internet e questo pomeriggio son stati i tecnici di EOLO a controllare l'impianto, fatto un reset e adesso dovrebbe essere a posto, speriamo non dover richiedere assistenza
... a perte questo oggi giornata di relax e domani pomeriggio ci sarà da fare il nonnodalle quattro fino a dopo cena
Cek

Cek

-
Si mantiene il sei anche oggi ma ho preso tanta acqua in moto nel pomeriggio, Olè
Saluti - Roberto