15\1\2024Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

15\1\2024Lunedi'

Unread post by leledaniela »

-2 nuvole in giro
si va in quel di brescia, solito problema di scarico negli orari di chiusura centro commerciale
anche noi niente numero di Lisetta, attendiamo notizie
buon inizio settimana a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 15\1\2024Lunedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze ...è buio, ma direi che sia coperto, molto umido, freddino :?
Oggi s. Mauro auguri a tutti.
Purtroppo niente notizie da Cek.....
Mi fa piacere che Coda ci stia dando una mano a tenere il "numero" di presenze in Piazza 8-)
Spiace per gli acciacchi di Lisa.....
Per quanto mi riguarda ieri la camminata ha praticamente raddoppiato quelle degli ultimi tempi, avendo superato gli 11km con diverse salite; poi come da programma, visita di Niccolò e visione della partita .....visto l'andamento dovrei essere contento 2-2....ma non troppo :mrgreen:
Oggi si comincia con riunione di lavoro per tutta la mattina in studio, se ce la faccio prima una commissione veloce, perché alle 9 devo essere in ufficio; appuntamento anche nel pomeriggio con giovane collega.
andrea firenze
Image
Cek

Unread post by Cek »

buon lunedì... non sò da che parte cominciare... è stata una settimana molto molto difficile. Venerdì son cominciati i primi forti dolori addominali e sabato mattina, dopo una nottata di dolori, son andato al pronto soccorso di San Daniele... visitato da una dottoressa che probabilmente non ne aveva voglia, dopo fatto anche i raggi mi dice facciamo una flebo di tachipirina e anche un clistere per liberare l'intestino. Così mi ha mandato a casa dicendo che un paio di giorni e passerà. I dolori non son passati e così martedi son andato dal mi medico curante che mi ha visitato con accuratezza e si è reso conto che la situazione meritava un'attenzione più profonda, qui ci vuole una TAC subito e mi reinvia al PS con urgenza. Decido subito e parto per il PS, ma non a San Daniele, ma per quello di Tolmezzo. li prontissimi e premurosi, fatto i primi controlli e portato in sala emergenze, fatto subito una ecografia addominale e così trovano un linfocele infetto di quasi cinque centimetri, immediatamente mi mandano a fare la TAC, cosa che sarebbe dovuta fare al primo passaggio al PS. Fatti un paio di flebo di antibiotico mi hanno mandato a casa dandomi appuntamento per il venerì mattina per rivedere tutta la situazione. I dolori non passano e stò veramente male, resisto fino a venerdì. Alla nuova visita nuova ecografia e decidono di intervenire con un piccolo intervento... piccola anestesia locale e infilato in pancia un lungo e sottile tubicino per aspirare il liquido infetto e in qualche modo sanare la zona. Aspirato circa centoventi cc di liquido, mandato ad analizzare, e a fine serata mi dimettono con appuntamento per oggi per controllo. Oggi fatto visita di controllo, sembra che il male si stia neutralizzando ma devo continuare con antibiotico e tachipirina fino a sabato. Questo è quanto, i dolori ci sono ancora, per fortuna tutto questo mi ha fatto slittare il trattamento chemio. Mi scuso ancora per l'assenza dalla piazza ma la voglia di accedere al PC e mettermi a scrivere non c'era e pure adesso faccio fatica a stare davanti alla tastiera. Spero di essere più presente in questi giorni.

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Bentornato, Cek. Un piacere rilegerti.
Gianni Krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Ti scusi te???? Siamo noi a chiederti scusa per non poter essere di aiuto. Ma fiduciosi e speranzosi attendiamo che ritorni a farci compagnia dopo aver superato le tue difficoltà. Un abbraccio e ben riletto.
Rientrato nella normalità con qualche dubbio sulla salute dell’amico che soffre ancora molto ma non vuole disturbare. Girata in moto per lavoro e passaggio da Ikea e Tecnomat per cercare un top per la cucina di piazza Signoria che devo cambiare la prossima settimana. Pomeriggio in studio con Lisa prima dalla fisioterapista e poi dal dentista poveretta, Ludo a Gallarate e Mati da Guido, ora alla tv.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”